• delicatezza
2 Opinioni per Leocrema Balsamo labbra latte e miele
  • anatascooper
    Balsamo labbra latte e miele
    opinione inserita da anatascooper il 15/05/2019
    Da premettere che acquisto molto spesso i prodotti marchio Leocrema perché, oltre a costare poco, sono comunque prodotti molto validi. Infatti, il rapporto qualità/prezzo devo dire che trova riscontri molto positivi. Il Leocrema Balsamo labbra latte e miele lo trovo veramente efficacie e soprattutto molto delicato a contatto con le labbra. Le rende morbide e profumate, senza risultare eccessivamente aggressivo. Il prezzo è di un euro e cinquanta circa, così come anche le altre varianti del leocrema balsamo labbra. Sinceramente è un prodotto che consiglio, poiché durante il periodo invernale sono solita utilizzarlo, anche in altre varianti!
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • matutteame
    Leocrema - Balsamo Labbra Latte e Miele Foto allegate
    opinione inserita da matutteame il 10/09/2018
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare del balsamo labbra Latte e Miele delle Leocrema. La confezione è da 5,5 ml ed il prezzo di listino è di Euro 2,50 ma io lo prendo sempre quando è in offerta per un risparmio ancora maggiore. Ha una profumazione al miele che si sente durante l'applicazione ma non persiste sulle labbra. Va bene da usare si di giorno sia di sera, idrata molto bene le labbra ed alla sera ne applico uno stato abbondante, in questo modo alla mattina mi sveglio con le labbra morbide ed idratate. Sulle labbra non risulta appiccicoso e non lascia quello strato lucido che a me personalmente non piace. Lo trovo molto valido anche da portarsi dietro per applicarlo durante la giornata perchè non lascia scia bianca e quindi si può passare anche senza l'ausilio di uno specchio. Devo dire che questo è tra i miei balsamo labbra preferiti ed ogni volta che lo trovo in offerta faccio scorta. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Molto valido e prezzo basso