6 Opinioni per Leocrema - crema fluida idro-nutriente
  • ioalessandro
    Ottima crema fluida idro-nutriente
    opinione inserita da ioalessandro il 05/06/2020
    Nella mia famiglia compriamo con molto piacere il prodotto Leocrema- crema fluida idro-nutriente e la mia famiglia è molto soddisfatta di questo prodotto in quanto solitamente utilizzano questo prodotto un po' la sera e utilizzandone poca di questa crema riescono ad avere ottimi risultati in quanto è una crema molto delicata almeno secondo il parere della mia famiglia e al tempo stesso è anche molto efficace. Io personalmente posso dire che ha un buon profumo e a me personalmente questa crema ogni volta che la mia famiglia la utilizza, il suo buon profumo a me piace. Inoltre ha un prezzo molto buono e le qualità di questa crema sono ottime. La mia famiglia fino ad oggi è molto soddisfatta di comprare questo prodotto.
    tanti
  • jessica1234
    Crema nutriente
    opinione inserita da jessica1234 il 04/05/2020
    Leocrema è un marchio economico, e di ottima qualità, "Crema fluida idro-nutriente ", una crema con due funzioni, la prima è che nutre ed idrata la pelle, dopo la doccia, la seconda è che dona sollievo e ammorbidisce la pelle in caso di screpolature, o pelle secca. Questa crema è molto fluida e il corpo l'assorbe immediatamente, lascia la pelle morbida e vellutata, con un delicato profumo neutro di pulito, si può acquistare in tutti i supermercati, costa circa due euro un formato di 250 ml di crema, è arricchita con latte di avena, allantoina e vitamina E. Formula anti allergia, è stata testata solo su pelli delicate, perciò e priva di parabeni.
    Nutre la pelle
  • marysyna
    Ottima e gradevole
    opinione inserita da marysyna il 07/02/2020
    Oggi descrivo un altro prodotto per la cura della persona. E' la Leocrema fluida idro nutriente. La Leocrema è un prodotto presente sul mercato da molti anni e spesso anche nelle nostre case. Si tratta di una lozione per il corpo con duplice funzione: idratante e nutriente. Quindi ideale per idratare e nutrire la pelle. Magari dopo il bagno o la doccia. Oppure quando si ha necessità di donare alla pelle freschezza e benessere specie se sensibile e screpolata. Arricchita con latte di avena, allantoina e vitamina E. Formula anti allergia. Da quanto ho capito è stata testata solo su pelli delicate. Priva di parabeni, coloranti, siliconi, oli minerali, pegs. Profumo delicato e consistenza soffice. Flacone da 250 ml, costa poco, 1.50 €. Mi sento di suggerire la prova.
    economica e versatile
  • piccok
    molto nutriente
    opinione inserita da piccok il 18/06/2019
    Ottima crema molto idratante con una profumazione un pò troppo persistente ma non sgradevole.....il prezzo è economico ( tra l'altro la si trova spesso in offerta o promozione nei supermercati e nelle catene di negozi che vendono questo tipo di prodotti ) . La compro spesso per uso personale ma anche per la mia mamma anziana che ha una pelle molto secca e delicata e si trova benissimo con questa crema......forse la confezione non è un granchè....è molto difficile consumarla tutta senza sprechi perchè alla fine si fa fatica a fare uscire la crema dal contenitore....comunque nel complesso la mia opinione è positiva.
    economica, facilmente reperibile, va bene per tutta la famiglia
    contenitore poco pratico per persone anziane
  • marisab
    Pelle da fata
    opinione inserita da marisab il 10/05/2019
    Premesso che adoro i prodotti della linea Leocrema, soprattutto quelli bagnodoccia, li trovo molto profumati e allo styesso tempo leggeri e delicati, non appesantiscono la pelle, sono privi si siliconi e parabene e si stendono molto facilmente lasciando la pelle ben idratata e vellutata. Nello specifico Leocrema- crema fluida idro-nutriente è ottima inanzitutto in fatto di rapporto qualità/prezzo, si acquista a circa 2 euro per una confezione da 250 grammi. E' una crema fluida, dalla consistenza leggera, ma ricca allo stesso tenpo, subito dopo la doccia rilascia una specie di filtro protettivo che non unge la pelle, lasciandola morbida all tatto. Io la promuovo
    Fresca, delicata lascia la pelle setosa
  • manekineka
    Per pelli delicate
    opinione inserita da manekineka il 02/05/2019
    Ottima crema corpo della Leocrema. Senza parabeni, peg, siliconi e oli minerali ha un alto potere idratante e nutritivo grazie alla presenza, tra i suoi attivi naturali, di allantoina, vitamina E ed estratto di avena. E' perfetta per chi ha la pelle molto delicata e portata a rossori o pruriti, essendo ipoallergenica e mancando di sostanze considerate dannose per la pelle. Ha una consistenza perfetta, nè troppo liquida nè troppo corposa, che la rende adatta anche nei mesi più caldi. L'idratazione dura tranquillamente tutta la giornata. La sua profumazione è delicata, non invasiva, sa di pulito. Da ultimo la confezione con l'abbinamento rosa/bianco dà esattamente l'idea del contenuto, ovvero una crema adatta a tutte le età per via della sua delicatezza.
    ipoallergenica, nutriente, delicata, profumazione che sa di pulito