5 Opinioni per L'Erbolario Bagnoschiuma Rinfrescante Citrus
    Agrumato.
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Bagnoschiuma molto buono, ha una profumazione agrumata che secondo me lo rende perfetto specialmente per l'estate. Produce una buona schiuma, ne serve poca per ottenere un risultato ottimale e gratificante. Sulla mia pelle è delicato e conferisce ad essa quella delicatezza e morbidezza che a me piace moltissimo. Il boccettino non è grandissimo e costa sugli otto euro, non è propriamente economico ma secondo me li vale quei soldi li. All'apparenza il boccettino può ingannare e sembrare essere in vetro, in realtà è in plastica quindi non si rompe se cade, a me è caduto lo dico per esperienza ovviamente. Promosso e consigliato come bagno schiuma.
    molto delicato e buono
    Rinfrescante
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Provato grazie ad un paio di campioncini belli cicciotti che mi sono stati dati nella mia parafarmacia di fiducia che rivende il marchio L’Erbolario posso dire che il loro bagnoschiuma della linea Citrus è veramente molto valido e piacevole, nella freschezza e nell’utilizzo. C0onosco bene molte altre linee profumate di questo brand di Lodi, utilizzo alcune linee da anni ma non conoscevo la Citrus, tra le novità degli utlimi mesi, almeno per me. Le note predominanti sono quelle agrumate, limone e pompelmo in primis. Il bagnoschiuma è il solito nel flaconcino da 250 ml per la full size con un prezzo intorno ai deci euro. Il profumo è perfetto per la stagione, ma anche col arrivo dell’estate fresco energizzante e molto piacevole. Non sarà il massimo per l’inci ma i tensioattivi sono sempre accettabili e mediamente delicato. Da valutare a prendero in full size.
    profumazione
    costo
  • nonsolodisegni
    Bagnoschiuma Citrus
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/02/2019
    Alcune volte, soprattutto nel periodo estivo ho comprato questo bagnoschiuma della marca de L'Erbolario proprio per le sue qualità rinfrescanti. Devo dire che ormai sono una cultrice di questa marca della quale ammiro i principi fondamentali. Nello specifico, questo bagnoschiuma è come al solito realizzato con sostanze naturali e più in particolare con il succo di Pompelmo Rosa e di Mandarino, che lo rendono agrumato e fragrante. La sua qualità quindi è ottima, come la sua efficacia e la sua delicatezza. In particolare, amo la sua profumazione, che lo rende speciale ai miei occhi. Per quanto riguarda la convenienza penso che ci sia un ottimo rapporto qualità / prezzo.
    Ottima fragranza
  • michela73
    Bagnoschiuma Rinfrescante Citrus
    opinione inserita da michela73 il 16/02/2019
    Ho sempre apprezzato i cosmetici del marchio L'erbolario di Lodi perchè sono di ottima qualità, a prezzi equi e soprattutto naturali e non testati su animali, quindi cruelty free. Sono ormai cliente fissa di una erboristeria concessionaria del marchio L'erbolario e la commessa gentilissima mi omaggia sempre di nuovi campioncini grazie ai quali ho potuto provare praticamente tutte le linee.. La piu' fresca ed estiva è sicuramente "Citrus", una linea assai completa a base di agrumi. Il bagnoschiuma contiene puro succo di pompelmo rosa che gli conferisce una straordinaria freschezza. Delicato e rinfrescante ve lo consiglio in estate.
    fresco
    nulla
    BaGNOSCHIUMA RINFRESCANTE
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/02/2019
    L'Erbolario bagnoschiuma Citrus è un prodotto molto rinfrescante è ottimo utilizzarlo d'estate dopo aver preso tanto sole al mare. il profumo è molto buono è ai frutti tropicali, l'hanno regalato l'anno scorso a mio figlio e gli è piaciuto veramente tanto. Lo vuole ricomprato di nuovo, solo che il costo è intorno alle €8 e francamente mi dispiace, un po' caro per un bagnoschiuma. E' molto rinfrescante, l'odore di limone addosso e il succo di pompelmo è veramente una sensazione rinfrescante. Questo bagnoschiuma rinfrescante si può acquistare all'Erbolario oppure su diversi siti online. La boccettina è in plastica morbida, quindi se cade non si rompe.
    Rinfrescante
    Prezzo