4 Opinioni per L'erbolario Crema detergente viso Argan
  • vbeauty
    Ottima e delicata
    opinione inserita da vbeauty il 17/09/2018
    Ho avuto la possibilità di provare, grazie ad un campioncino, la crema detergente viso all'olio di Argan de l'erbolario e me ne sono subito innamorata! Adoro innanzitutto il suo profumo... che trovo assolutamente fantastico! Poi è molto delicata sulla pelle, deterge a fondo, eliminando tutte le impurità del trucco senza però seccare o disidratare la pelle. La pelle appare subito più morbida e luminosa. Molto Carina anche la confezione! Il prezzo è di 16.50 euro per 125 ml di prodotto. Costicchia un po' ma secondo me ne vale la pena! Mi sento di consigliarla a chi ha una pelle normale o secca. Promossa!
    delicata, ottimo profumo
    un po' costosa
  • vigny88
    Buona texture.
    opinione inserita da vigny88 il 20/08/2018
    Anche se hanno un prezzo piuttosto alto, per me i prodotti Erbolario restano un must have. Li acquisto ad ogni occasione perchè mi piace la sensazione che lasciano sulla pelle. Questo latte detergente viso all'olio di Argan lo utilizzo da tempo, la sua piccola confezione mi permette di portarla sempre con me. Normalmente la utilizzo al mattino prima del make up ma la sera in particolar modo la trovo proprio efficace. Trovo abbia una buona texture, si stende facilmente e si assorbe velocemente,molto idratante, la mia pelle diventa morbida, quasi vellutata, e priva assolutamente di impurità. La sua profumazione è piuttosto delicata. Secondo me va benissimo per ogni pelle e ad ogni età, infatti la usa anche mia figlia con grande soddisfazione. Vi consiglio di provarla, la trovate nei punti vendita L'Erbolario.
    delicata, idratante
  • calimery65
    delicata...
    opinione inserita da calimery65 il 18/08/2018
    Premetto che i prodotti L'erbolario li acquisto solo in offerta perchè ritengo siano parecchio costosi oppure me li faccio regalare come nel caso di questa crema viso a base di olio di argan. E' stato davvero un regalo molto gradito, la utilizzo giornalmente e con molta soddisfazione. Mi piace stenderla sul viso dopo averlo struccato, mi dona una sensazione di fresco e di idratazione, lenisce il rossore e sento la mia pelle morbida e compatta. Ha un profumo delicato e non da alcun problema anche sulla mia pelle particolarmente delicata, buona anche la texture e si assorbe velocemente senza nessuna sensazione di unto sul viso. Si trova solo negli store monomarca.
    delicata, di facile assorbimento
    costosa
  • michela73
    crema detergente viso Argan
    opinione inserita da michela73 il 03/08/2018
    La linea all’olio di Argan è talmente ricca ed efficace che mi ha letteralmente conquistata… L’olio di Argan possiede un potere energizzante ed idratante unici.. ha un profumo delicato che richiama la nocciola tostata…La linea è molto completa e comprende tutto cio’ che serve per prendersi cura di se stessi: bagnoschiuma, crema corpo, profumo, crema mani, saponetta, olio per il corpo, shampoo nutriente, crema viso, olio per il decolletè, stick labbra e crema detergente.. e per la casa una fantastica candela profumata (che ho già recensito!).. La crema detergente è un prodotto estremamente utile alle pelli piu’ secche e delicate, permette di struccarsi ed idratare la pelle con lo stesso gesto. Dopo l’uso la pelle del viso è davvero tonica, levigata e perfettamente pulita ma senza tracce di untuosità o secchezza… magnifica!
    deterge delicatamente
    nulla