5 Opinioni per L'erbolario Shampoo Luce e Volume
  • opinion71
    Cura dei capelli
    opinione inserita da opinion71 il 03/06/2019
    Ho provato lo shampoo luce e volume dell'erbolario attratta dalla presenza dell'acido ialuronico. Un vezzo femminile! Sperando che la presenza di questo ingrediente servisse a ridare splendore e vigore alla mia chioma ribella. Purtroppo non sono stata entusiata di questo shampoo.Mi ha lasciato i capelli molto secchi e molto intricati. Mi è stato difficile pettinarli e gestirli una volta bagnati. Anche il senso di morbidezza che cerco nell'utilizzo dei prodotti per i capelli non appartiene a questo shampoo. Ha lasciato i capelli molto rigidi. Il profumo invece è molto buono. Ha un retrogusto floreale.
    profumato
    pesante
  • miawallas
    fantastico
    opinione inserita da miawallas il 08/03/2019
    Tra i prodotti dell'erbolario che ho provato questo è uno dei migliori.Ero poco fiduciosa nell'acquistare questo prodotto perché credevo che potesse essere dannoso per i capelli ma poi grazie alle sollecitazioni della commessa ho deciso di provarlo.Menomale che mi ha convinto!!Questo shampoo è ottimo,rinforza i capelli e li nutre.A causa delle numerose tinte,piastra e fon i capelli si rovinano molto ma grazie a questo shampoo i miei capelli sono ritornati alla normalità.Lo shampoo all'acido ialuronico ha una doppia azione se accompagnato con il balsamo che li rende più morbidi e setosi.I prodotti dell'erbolario sono ottimi e in passato ho sbagliato a non dargli fiducia.
    funziona
    costa di più di un normale shampoo
  • fleur
    Mi ha piacevolmente sorpresa
    opinione inserita da fleur il 19/09/2018
    Tempo fa mi sono recata al centro commerciale e mi hanno offerto dei campioncini de L'Erbolario. Non avevo mai usato prodotti di questo brand prima d' ora così ho iniziato a provarli. Siccome ho i capelli molto lunghi e lisci, ho voluto provare per subito lo shampoo luce e volume e la crema balsamo. Si tratta di uno shampoo a base di acido jaluronico e di keratina. L' esperienza è stata positiva tanto che ho deciso di acquistarlo e lo uso tutt' ora abbinato al balsamo ed allo spray multiuso. Questo prodotto lascia i capelli morbidi ed ha un buon profumo molto delicato inoltre si sciaqua facilmente.
    Ottimo prodotto e conveniente
  • enty75
    Luminosi e splendenti, ecco i miei capelli
    opinione inserita da enty75 il 19/09/2018
    Sono andata a fare un po' di shopping in erboristeria e, come sempre, mi hanno riempita di campioncini.. Fra i tantissimi, c'era anche lo shampoo luce e volume dell'Erbolario... La commessa mi ha spiegato che è la novità di questa estate, la nuovissima linea per capelli a base di acido jaluronico. L'ho provato praticamente subito e mi è piaciuto moltissimo. Ha una texture fluida piacevole e delicatamente profumata. Ha una schiuma morbida e si risciacqua velocemente. I capelli risultano davvero morbidi e luminosi e facili da pettinare. Ci farò un pensierino per fare un trattamento ai miei capelli un po' spenti.
    texture fluidissima
    nessunissimo
  • michela73
    Shampoo Luce e Volume
    opinione inserita da michela73 il 17/09/2018
    Nel corso del 2018 L’erbolario di Lodi, uno dei miei marchi preferiti, ha lanciato una linea dedicata alla bellezza ed alla salute dei capelli a base di acido jaluronico (proprio quello che usiamo per idratare la pelle!!)! Questa linea è composta dallo Shampoo, dalla crema balsamo e da uno spray bifasico multiuso. Oggi vi parlerò dello shampoo.. si tratta di un vero trattamento idratante per capelli, contiene ben il 97 percento di ingredienti di origine vegetale fra cui il già citato acido jaluronico e la cheratina vegetale che è uno dei componenti dei capelli! Questo favoloso mix di ingredienti svolge una eccezionale azione rinforzante ed illuminante.
    luminosità e volume assicurati
    nulla