Opinione su Linear.it: Ottima assicurazione

Ottima assicurazione

16/04/2014

Vantaggi

Chiara, Precisa, Efficente, ECONOMICA

Svantaggi

Appena ho acquistato la macchina, mi sono trovata a combattere con i prezzi dell'assicurazione estremamente alti. Inoltre non mi aiutava il fatto di essere neo-patentata, difatti i prezzi non erano sotto € 1.000. cercando disperatamente un po' di risparmio, mi sono trovata sul sito Linear, che si è subito presentata bene scrivendo, che anche per i neo patentati il prezzo dell'assicurazione non sarebbe cambiato", attratta da quest'affermazione, ho subito provveduto a fare un preventivo, e infatti mi ha molto meravigliato la convenienza del prezzo che mi è stato prospettato. ho subito provveduto al pagamento, e la risposta dallo staff è stata quasi immediata, si sono messi a completa disposizione. inoltre gioca a suo favore il fatto di essere una società comletamente on-line, soprattutto per i giovani. Chiara, semplice, precisa e conveniente. Con i prezzi vertiginosi che salgono sempre più, Linear mi ha stupito molto rispetto alla concorrenza.

fb-ilaria1993

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Linear.it