4 Opinioni per Lines Idea Assorbenti notte con ali
  • cirene0
    Molto buoni!
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2020
    Spesso acquisto questi assorbenti della Lines! Sono molto buoni e pratici soprattutto nei primi giorni di flusso. Io infatti li utilizzo non solo di notte, ma anche di giorno per essere più sicura. Rispetto agli altri assorbenti sono più lunghi , essendo studiati per la notte. La reperibilità del prodotto è molto buona: li trovo sia nei supermercati che nei negozi di casalinghi , nelle profumerie e anche in farmacia. Il rapporto qualità/ prezzo è molto buono, e molto spesso si può usufruire di offerte molto interessanti sul prodotto. Sono molto comodi e pratici, e hanno anche un sistema di regolazione dell' odore. È un prodotto che alla luce della mia esperienza sento di consigliare senz' altro!
    Comodi e pratici da utilizzare
  • luceblu
    per sentirti più sicura
    opinione inserita da luceblu il 28/09/2019
    Di recente, se possibile acquisto un altro marchio di assorbenti, da quando ho saputo che persino questo genere di prodotti , o perlomeno i componenti, vengono testati sugli animali e, ahimè, Lines non è un marchio cruelty-free, al momento. Mi è capitato comunque di acquistarli e ho provato tutta la gamma di prodotti Lines. Per quanto riguarda l'efficacia, credo che lines abbia pochi rivali! Tutte noi, quando andiamo a dormire, vogliamo essere sicure di essere ben protette. Lines notte con ali, da questa sicurezza. Questo genere di assorbenti è più lungo di quelli da giorno, così da garantire una migliore protezione e assorbenza. Il prezzo è più o meno nella norma.
    no cruelty-free
    Una buona Idea!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/09/2019
    Quando facevo spesa più spesso da Acqua e Sapone comperavo molte volte gli assorbenti Lines, in particolare la gamma Idea che veniva messa puntualmente in offerta ad un euro a confezione. Per me gli assorbenti da notte sono indispensabili anche di giorno, soprattutto durante i primi tre giorni di ciclo quando il flusso è più abbondante. Questi assorbenti Lines mi piacciono molto perché uniscono convenienza e protezione. La bustina blu che contraddistingue la linea notte, contiene 14 assorbenti incartati singolarmente e ben sigillati così quando li si mettono in borsa non si aprono. Con uno strappo però la bustina si apre facilmente così da non dover stare in bagno tre ore ad armeggiare. L'assorbente si presenta lungo e leggermente traforato con dei filtranti che permettono veramente di rimanere asciutta a lungo. Così anche quando sono in giro non mi sento sporca ed in imbarazzo. Usati sia di giorno sia di notte garantiscono vera protezione e quindi mi sento di consigliarli!
    assorbono bene, spesso in offerta
    prezzo un po' alto senza offerte
  • agave
    Tutta la qualità Lines
    opinione inserita da agave il 22/09/2019
    Per la notte durante il ciclo uso spesso i Lines Idea Assorbenti notte con ali, perché quando se il flusso è abbondante servono assorbenti di forma e capacità assorbente adeguate. Questi sono affidabili sia per la capacità di trattenere i fluidi sia per la forma, più allargata lato posteriore e ben fissabili con ali. Per praticità sono ripiegati in bustine singole, in modo da poterli portare comodamente con sé anche quando si dorme fuori. Come tutti i prodotti Lines, il controllo degli odori è eccellente, in questo il marchio è davvero insuperabile. La confezione contiene 14 assorbenti, che rispetto a quelli della linea Petalo Blu trovo essere ben più convenienti. Rispetto alle altre marche costano invece mediamente di più, ma a parte la Nuvenia, che alterno con la Lines, io mi trovo bene con questa marca.
    Controllo anti-odore, assorbenza, forma
    Il prezzo è lievemente maggiore di quello di altre marche