• percentuale frutta
5 Opinioni per Lipton - Ice Tea a Pesca in Lattina
  • lascrittrice2
    Rinfrescante
    opinione inserita da lascrittrice2 il 17/10/2019
    Che fresco e delizioso è questo the Lipton! Una marca che conosco da sempre e che prediligo in fatto di tisane ma devo dire che anche con il the non si scherza nel gusto. Ho acquistato diverse lattine di Ice Tea disponibile se al gusto pesca o limone. In particolare quello alla pesca ha un gusto intenso e buonissimo, sa proprio di pesca e non è troppo zuccherato. Lo consiglio freddo di frigo da abbinare a cubetti di ghiaccio e fetta di limone, anche in una bella caraffa da servire nelle sere estive. Nonostante sia presente la teina io lo consiglio anche per bambini (magari misto con acqua) perché da energia soprattutto quando fa caldo!
    Buono
  • vesponethebest
    Discreto Lipton alla pesca
    opinione inserita da vesponethebest il 16/10/2018
    La lattina contenente l'ice tea di marca Lipton al gusto di pesca l'ho consumata molto spesso durante quest'estate. E' la classica bevanda che allevia non poco il caldo dovuto alle alte temperature. Normalmente prediligo il gusto del limone, ma anche quello della pesca non è niente affatto male. Questo tè Lipton permette dunque di rigenerarsi e toglie la sete soltanto per un periodo limitato di tempo, sebbene sia abbastanza dolce per l'alta presenza di acqua. E' una bevanda in lattina dal discreto rapporto fra qualità e prezzo, che ha un costo piuttosto basso al supermercato, ma che invece nei vari locali tende inesorabilmente a salire. Una bevanda che mi sento di consigliare a tutti, il gusto di pesca si sente eccome, posso dunque dare un giudizio nel complesso positivo.
    ottimo
    non disseta per molto
  • almond88
    buono ma non mi fa impazzire
    opinione inserita da almond88 il 03/10/2018
    Adoro gli infusi di tea fresco sia alla pesca, al limone che al tea verde. Ho acquistato le lattine di Lipton Ice Tea alla pesca e posso dire che sono abbastanza buone e pratiche. Le lattine sono comodissime da consumare, perchè la bevanda si preserva in maniera più fresca a differenza della bottiglia in plastica. Il gusto non l'ho trovato un gran chè, si percepisce la pesca, ma sembra più dolce e molta quantità di acqua. Preferisco sinceramente altri marchi quando ho più alternative da scegliere, dunque, abbastanza buono, ma non mi ha entusiasmato ulteriolmente. Il prezzo è molto adeguato alla qualità del prodotto.
    buono
  • maria88
    Thè alla pesca
    opinione inserita da maria88 il 06/09/2018
    Il thè alla pesca è molto buono sopratutto in estate quando fa molto caldo ee c'è bisogno di una bevanda fresca per riprendersi ed idratarsi di nuovo. Scelgo sempre di bere un pò di thè freddo perchè è ricco di quei zuccheri che spesso si perdono col sudore e per risparmiare molto sul prezzo, acquisto questa lattina di thè alla pesca fatta da Lipton ovvero una fabbrica di discreta qualità a prezzi davvero vantaggiosi. La lattina è ben sigillata, composta e facile anche da aprire, al suo interno c'è il thè molto gustoso e zuccherato, ideale da bere freddo. Contiene anche pochissime calorie, continuerò sicuramente ad utilizzarlo.
    Ottimo
    Bevanda buonissima
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/08/2018
    Spesso ho acquistato questo prodotto al supermercato MD e mi sono trovata davvero benissimo per via del prezzo basso e spesso economico. Infatti, mia madre oltre ad aver risparmiato ha anche fatto un buonissimo affare ovvero quello di acquistare una bevanda analcolica al gusto pesca di grandissima qualità. Il sapore del the alla pesca è buonissimo, si tratta di un the davvero molto buono e goloso, molto gustoso e nemmeno molto zuccherato. Lo consiglio a tutti perché la lattina è economica e soprattutto viene spesso messa in offerta, pratica da aprire ed anche da trasportare poiché è molto resistente. Consigliato.
    Ottimo, buono, economico