• aroma
6 Opinioni per Lipton infuso bio limone e zenzero
  • opinion71
    Infuso lipton
    opinione inserita da opinion71 il 17/10/2019
    Mi piacciono molto gli infusi. Soprattutto inverno! Delle tisane bollenti sono un toccasana la sera per riscaldarsi e riposarsi meglio. Il marchio Lipton mi piace molto. Ho sempre assaggiato ottimi prodotti di questo marchio alimentare. Ho voluto provare l'infuso bio al limone e zenzero. Sicuramente una buonissima tisana. Non eccessivamente dolce anzi lo zenzero le regala quel frizzico di aspredine che si sposa perfettamente con il sapore acidulo del limone. Questo infuso mi piace berlo con pochissimo zucchero appunto per gustare al meglio il sapore aspro. La mia opinione su questo infuso è molto positiva.
    asprezza
  • vesponethebest
    Un po' piccante
    opinione inserita da vesponethebest il 13/10/2019
    Del marchio Lipton conosco piuttosto bene il noto tè, ma da un po' di tempo a questa parte ho scoperto questo infuso bio a base di limone e di zenzero, che ha pochissime calorie e apporta diversi benefici. Detto infuso è biologico e si può consumare in qualsiasi ora del giorno. L'unico svantaggio è che, essendoci lo zenzero fra i vari ingredienti, risulta essere un po' piccante, ma a parte questo, si può comunque provare, in quanto il limone lo rende abbastanza saporito. Non è facile trovarlo almeno nei supermercati del territorio dove risiedo, ma quando posso lo compro, perché c'è tutta la convenienza del caso a partire dall'ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Giudizio dunque positivo e lo posso consigliare a tutti voi.
    salutare
    sapore aspro perché piccante
  • agave
    Una tisana dissetante gradevole e salutare
    opinione inserita da agave il 10/10/2019
    Mi piacciono moltissimo sia lo zenzero e il limone che le tisane, per cui inutile dire che ho acquistato quest infuso Lipton biologico. Del resto consumavo già quello della Valverbe che non è molto diverso se non per il costo superiore e per l'essere meno forte. Questo della Lipton invece ha un sapore più deciso, ed è un pregio, e costa meno. All'ipercoop a volte si trova a volte no, quando sì vale la pena perché ha un sapore gradevolissimo, un misto di piccante e vagamente agrumato ma che vira verso il dolce. Difatti io la bevo senza zucchero, anche se altre persone devono invece addolcirla. Lo zenzero e il limone poi sono ricchi di antiossidanti, è vero che quest'infuso non è molto concentrato ma male certo non fa. Per finire, è biologico, quindi senz'altro da preferire ai prodotti "arricchiti" con pesticidi e additivi.
    Sapore dolce e piccantino al contempo, costo
    Non sempre riesco a trovarlo
  • gennaro74
    consiglio
    opinione inserita da gennaro74 il 09/10/2019
    buongiorno che dire...consiglio vivamente questo infuso bio a limone zenzero! un mix esplosivo piccantino ma con retrogusto di limone! sono un grande appassionato di the specie nelle sere d'inverno dove si riesce ad avvolgere il rilassarsi con il caldo e che dire perché non approfittare di questo the! Infatti si riesce a trovare quasi in tutti i negozi Bio, ho detto la mia e spero di essere stato più sincero possibile, difficile da spiegare il suo sapore! Provare per credere, complimenti alla confezione simpatica e coloratissima in tutte le sue parti. Ah dimenticavo cosa più importante costa Poco.
    economico
  • enty75
    Infuso bio limone e zenzero
    opinione inserita da enty75 il 09/10/2019
    Mi piacciono tantissimo le tisane e vado matta per il sapore dello zenzero.. non ho resistito e ho acquistato l'infuso BIO al limone e Zenzero prodotto da Lipton.. che ghà è un marchio che apprezzo tantissimo per i suoi tea e tisane!!! Questo infuso al limone e zenzero è completamente biologico, ha un sapore buonissimo ed è davvero gradevolissima anche in estate, gustata fredda.. E' addirittura piu' dissetante del tea freddo... il limone è dissetante e va benissimo per l'estate, ma, bevuta calda (con un pochino di miele), in inverno, aiuta, grazie alle preziosissime qualità dello zenzero, la digestione. ll sapore è davvero buonissimo!!!
    gusto
    nessunissimo
  • mariascura
    L'infuso bio digestivo
    opinione inserita da mariascura il 07/10/2019
    Sono una grande appassionata di tè, tisane ed infusi. Negli anni ne ho provati davvero di tanti gusti e di tante marche, non è infatti la prima volta che acquisto un infuso al limone e zenzero, però mi sono spinta a comprare questo prodotto in particolare soprattutto perché ho visto che è un prodotto biologico. L'infuso è ottimo da gustare sia freddo che caldo, secondo me freddo è molto più rinfrescante ed adatto soprattutto alla stagione estiva, mentre caldo è ottimo per aiutare la digestione. I due sapori di limone e zenzero si abbinano perfettamente, si sente chiaramente la nota piccantina della spezia che a me piace davvero tantissimo. Sono inoltre molto carini i filtri a forma piramidale, esteticamente più carini di quelli classici.
    Qualità alta, sapore ottimo, digestivo