• aroma
4 Opinioni per Lipton Pyramid Lemon
    Versione lemon
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    Piacevole, molto fresco e dissetante questo te al limone di Lipton. Fa parte della linea piramidi, quelle con la confezione triangolare di carta piramidale e non piatta. Devo dire che nel tempo ho imparato ad apprezzarne la funzione, il te s distribuisce e solubilizza meglio, anche in minor tempo. Lo preferisco nella versione calda. Lo trovo molto piacevole ed appagante. Qualche volta lo si trova anche in offerta ma di solito il prezzo è di poco superiore ai due euro per venti filtri, considerata la qualità anche dell'involucro di carta è da valutare. Da provare. Molto buono anche senza zucchero.
    aroma
  • chrishornet
    Tè al limone
    opinione inserita da chrishornet il 11/06/2019
    Con questo freddo che fa ancora qui in montagna da me un bel e buono tè caldo al limone ci sta proprio bene, accompagnato da magari due biscotti fatti in casa da mia madre o la torta di mele della mia ragazza. Questo tè è realizzato in comode e pratiche bustine a forma di piramide, con il tè nero e al gusto di limone della marca Lipton. E' davvero una buona marca e realizzano moltissimi tè di tutti i gusti fruttati e non. Reperibile in ormai tutti i grandi e piccoli supermercati e non costano neanche eccessivamente. All'interno della confezione di cartone ci sono venti piramidi di tè nero al limone. Disponibile anche la gusto arancio. Io li ho provati entrambi. Sono buoni sia da bere caldi che freddi con il ghiaccio. Provateli anche voi.
    sa di limone puro
    Sapore gradevole e leggero
    opinione inserita da Paola Di Berti il 10/06/2019
    È iniziata l'estate ed io inizio a soffrire il caldo. Per questo motivo vado sempre alla ricerca di bevande fresche. Per evitare di riempirmi lo stomaco di zuccheri confezionati, evito di comprare bevande già pronte e tendo a fare da me ogni tipo di bevanda. Tra gli scaffali del supermercato vicino casa mia ho trovato Lipton Pyramid Lemon. Il suo gusto è veramente leggero e non lo bevo volentieri. Lo preferisco, quindi, freddo con un frutto di stagione. Il limone di retrogusto lo rende, tra l'altro gradevole al palato e lascia un buon sapore in bocca. Il costo della confezione è intorno ai 2,50. Buono da non lasciare strana sensazione in bocca.
    Lascia un buon sapore in bocca
    Non ne ho trovati
  • lawlietl
    Il mio tè al limone
    opinione inserita da lawlietl il 30/05/2019
    Finalmente dopo anni che lo cercavo sono riuscita e trovare la nuova versione del vecchio Lipton al limone. Non so da voi, ma dalle mie parti era scomparso da tutti i supermercati della zona, avevo trovato solo nella versione Pyramid Temptation Collection all'interno di venti filtri misti, cinque al limone, però mi sembrava assurdo comprare una'intera confezione di gusti che non mi piacevano solo per consumarne cinque. Ho chiamato il numero verde per avere notizie e mi hanno risposto che non era stato ritirato ma era in commercio nella versione Pyramid e che doveva essere in tutti i supermercati. Stranissimo. Come può mancare il tè al limone che dopo quello classico credo sia il più diffuso!? Alla fine dopo tanto cercare qualche settimana fa l'ho trovato al Conad, ne ho comprate quattro confezioni. Spero si riforniscano anche gli altri.
    buonissimo
    la nuova versione è difficile da reperire