• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Liquitex Professional Acrylic ink!
  • matildelide
    Un'emulsione acrilica all'avanguardia!
    opinione inserita da matildelide il 07/02/2018
    Adoro tutta la gamma di prodotti Liquitex e su amazon ho trovato la maggior parte dei prodotti di cui avevo bisogno per i miei quadri, come gli Acrylic ink! Si tratta di colori acrilici caratterizzati da pigmentazioni superiori resistenti alla luce, sospesi in un'emulsione acrilica che nonostante l'estrema fluidità si asciugano rapidamente. Questi colori sono particolarmente intensi e permanenti, non appiccicano e sono idrorepellenti. Sono perfetti per la realizzazione di varie tecniche ad acquarello, di stamping o di calligrafia, sottopitture e tecniche a puntini. Personalmente li utilizzo per il color blocking con l'aerografo senza bisogno di diluirli ma più spesso li mescolo ad altri colori acrilici con il medium fluidificante Liquitex per conferire al mio dipinto degli effetti strabilianti impossibili da realizzare in altro modo. La gamma di colori Acrylic ink! è ampia. Comprende infatti ben 30 tonalità differenti opache o trasparenti che con la tecnica del pouring danno la miglior resa secondo il mio parere. Ne consiglio l'utilizzo senza ombra di dubbio! Sono facilmente reperibili nei negozi di belle arti ma a prezzi che possono variare di molto se considerate le spese di spedizione quando effettuate acquisti online. Per quanto mi riguarda acquisto quasi sempre i prodotti Liquitex su amazon, dove i prezzi sono altamente concorrenziali e si può usufruire della spedizione gratis con minimi d'ordine modici.
    Colori iperpigmentati, permanenti, versatili, idropellenti, fluidissimi.