• Difficoltà
  • Socialità
1 Opinioni per Lisciani Giochi Il gioco dell'oca di Peppa Pig
    Giochiamo con Peppa!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2019
    Quando si vanno a trovare gli amici che hanno dei bambini piccoli e impossibile non venire risucchiati nel loro vortice ed essere trascinati in cameretta a vedere tutti i giocattoli. A me sinceramente piace, mi fa tornare un po' bambina guardare il loro mondo, ascoltarli raccontare piccoli aneddoti di come hanno ricevuto un giocattolo e magari poi giocare con loro. Un paio di domeniche fa, insieme ad una deliziosa bambina ho giocato con il gioco dell'oca di Peppa Pig. Non sapevo che questo gioco di società tra i più classici che esistono fosse stato riproposto in versione moderna ispirata alla celebre maialina dei cartoni animati. La scatola contiene un tabellone, alcune figurine di cartone con il piedistallo da muovere sul tabellone stesso ed al posto del dado troviamo un disco con una freccia da far ruotare per scoprire di quanti passi avanzare o se si deve rimanere fermi un turno. Il percorso verso la vittoria è reso difficoltoso dalle penitenze. Si potrebbe rimanere fermi un giro, oppure indietreggiare, ma se si ha fortuna ci sono anche dei piccoli bonus per avanzare più velocemente. E' un gioco tutto sommato sempre carino ed attuale, ideale anche come regalino per il prossimo Natale o per il compleanno!
    carino
    niente di speciale