12 Opinioni per loacker cioccolato napolitaner
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 15/06/2020
    Io amo il cioccolato e provo tutti gli snack al cioccolato. La marca lo acker non mi puó sfuggire. Il napolitaner ha l'aspetto di una tavoletta di cioccolato divisa come al solito in rettangolini. Dentro ha una crema alle nocciole molto gustosa e la cialda di wafer tipica della Loaker. Cremoso e croccante allo stosse tempo é una delizia perchè la crema alle nocciole é ottima ed é fatta con nocciole italiane. La cialda regala croccantezza. Il cioccolato fuori é al latte ed é molto buono perchè non é troppo dolce a va ad equilibrare la dolcezza della crema alla nocciola. Io lo trovo molto buono. Il costo é giusto vista la qualitá.
    Buono, croccantezza interna
  • anatascooper
    Snack al cioccolato
    opinione inserita da anatascooper il 14/06/2020
    Non sono solita acquistare snack, specialmente dolci e che fanno ingrassare un sacco, come ad esempio i wafer al cioccolato. Ad ogni modo, ogni tanto mi concedo qualche sfizio, specialmente con i loacker cioccolato napolitaner. Non acquisto molto spesso i loacker cioccolato napolitaner per diversi motivi, primo tra tutti anche il prezzo molto alto rispetto alla concorrenza. Difatti li acquisto quando li trovo in offerta. Per secondo, sono molto grassi e dolci, per cui preferisco concedermi lo sfizio di rado piuttosto che mangiarli spesso. Per il resto sono davvero ottimi, una consistenza senza rivali ed il sapore fantastico. Sinceramente li consiglio vivamente.
    Buonissimi
    Grassi
  • opinion71
    I loacker al cioccolato
    opinione inserita da opinion71 il 30/01/2020
    Buonissimo i Loacker napolitaner al cioccolato. Per prima cosa le cialdine che contengono il ripieno di cioccolato e di nocciole non sono sottili anzi. Hanno quasi la consistenza di un biscotto. Le nocciole sono triturate a pezzettini ed hanno un gusto squisito. La Loacker è sicuramente un sinonimo di grande qualità. Da sempre mangio i biscotti della Loacker. E mi sono sempre piaciute tutte le proposte dolciarie che la Loacker ha proposto nel corso degli anni. Il costo di un cioccolato napolitaner al cioccolato e nocciole della Loacker costa un euro. Ci sono anche altre proposte dolciarie insieme a questo snack nell'espositore della Loacker. Mi riprometto di assaggiarle tutte!
    qualità
    nulla
  • matteo82
    Molto golosi
    opinione inserita da matteo82 il 30/01/2020
    Tra i migliori wafer che ho provato, ci sono i Loacker Napolitaner, da tutti conosciuti, come marchio storico della categoria, ed anche tra i più apprezzati dalla gente e venduti secondo le stime di gradimento rilevabili su internet. Non posso dar torto a queste stime perché questi wafer sono davvero buoni, e golosi al punto giusto, con il loro strato di cioccolato, di cui sono ricoperti, e il loro gustosissimo ripieno alle nocciole, diciamo che questi wafer hanno per cosi dire una marcia in più rispetto a quelli di altri marchi, d' altronde questi biscotti sono stati inventati proprio da loro, perfetta anche la croccantezza del biscotto, unico problema non sono adatti per l' estate perché tendono a sciogliersi e a rovinarsi.
    buoni
  • bernardo2017
    buono
    opinione inserita da bernardo2017 il 30/01/2020
    che buono questo cioccolato con waer, ogni volta che lo compro lo mangio tutto e ho sempre voglia di mangiarne altro e altro ancora. E' un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato, ha un sapore buonissimo. Si tratta di un prodotto di ottima qualità, con un buon sapore, delizioso, piace a tutti sia ai grandi che ai piccoli, si tratta di wafer ricoperto da cioccolato, E' un prodotto invitante, da leccarsi i baffi, non è facilmente reperibile. E' conveniente costa meno di due euro, e vi sono vari gusti, questo per me è il migliore, mi piace tantissimo, ogni confezione contiene circa 200 gr.
    Buon sapore
  • monichina76
    Golosità
    opinione inserita da monichina76 il 19/12/2018
    Questo prodotto è buono, da golosi, anche se è calorico, è un peccato non concedersi questa coccola. Il cioccolato al latte è di buona qualità e all'interno c'è la classica cialda dei waffer ricoperta da crema di nocciole con pezzetti di nocciola. Morbido e croccante assieme. Le nocciole sono tutte italiane, prima erano solo della zona di Napoli, da qui il nome Napolitaner. C'è anche la mono porzione da portare in borsa ma si può fare solo di inverno, si scoglie molto al caldo. Il prezzo non è economico, come tutti i prodotti loacker, ma abbordabile. Consiglio il prodotto a chi è goloso e non si preoccupa troppo della linea.
    Buono
    Calorico
  • vesponethebest
    Wafer al cioccolato strepitosi
    opinione inserita da vesponethebest il 09/12/2018
    I Loacker li consumo come snack per poter coprire i buchi allo stomaco che mi si presentano ad una determinata ora. Uno snack a base di wafer al cioccolato che nutre molto, la versione napolitaner è una delle migliori in assoluto che io ho provato ed è ad un livello piuttosto alto di qualità. Anche il prezzo ha tutta la sua convenienza, visto che tale confezione non costa troppo. L'unico problema di questo gustoso snack è dovuto all'elevato tasso di calorie, ma per il resto, usando un po' di moderazione, non ci sono problemi. Questi wafer sono dunque da consigliare a tutti per tutto l'anno, in estate un po' meno a causa delle elevate temperature, il giudizio nel complesso è positivo.
    grandiosi
    calorici
    Buono ma non speciale!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/11/2018
    Grazie al progetto Insider di cui faccio parte, tra i vari assaggi Loacker mi sono stati spediti cioccolatini e due tavolette di cioccolato nella variante Napolitaner che si caratterizza come nei wafer per la presenza di crema e granella di nocciole. Le nocciole usate sono italiane e questa tavoletta di cioccolato al latte e nocciola è buona ma non eccezionale. Se i wafer Napolitaner sono golosissimi, questa tavoletta è buona e basta. Non si discosta molto dalle altre tavolette di cioccolato alla nocciola o al gianduia se non per la presenza di un sottile strato di ottimo wafer, vanto dell'azienda Loacker. Un cioccolato che si mangia molto volentieri perché è buono, ma non è una novità!
    buono
    niente di speciale
    Prodotto molto buono
    opinione inserita da Anthony Barchiesi il 13/11/2018
    Per la prima volta ho assaggiato questo prodotto e mi è piaciuta l'idea del wafer ricoperto di cioccolato. Il gusto alla nocciola è molto delicato e devo dire che un pezzo tira l'altro. Ho testato la barretta piccola (50gr), quella grande (80gr) e i monoporzione. Al di là del prodotto che è sempre lo stesso, l'idea della monoporzione da portarsi al lavoro mi è piaciuta molto. Da quel tocco in più di dolcezza alla giornata che è quello che ci vuole. Questa versione utilizza cioccolato al latte che ha un sapore più delicato della versione Dark Cream. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati e ha pure una buona qualità prezzo.
    La monoporzione è molto comoda da portare in giro
    non ne trovo
  • carmeio
    Ottimo cioccolato cremoso con nocciole
    opinione inserita da carmeio il 11/11/2018
    Ho avuto la possibilità di testare il cioccolato Loacker grazioe a The Insiders che mi ha resa amabassador. Ho distribuito i campioni ai miei conoscenti che hanno dimostrato entusiasmo per un cioccolato che nei diversi gusti soddisfa parecchio il palato. Il gusto Napolitaner riprende il celebre wafer rosso di Loacker alla crema alla nocciole e infatti non delude. Un guscio di cioccolato al latte racchiude una golosa crema al cacao con granella di nocciole efragrante cialda di wafer. Insomma un'esplosione di gusto per i più golosi. Al morso risulta gradevole e cremoso e la cialdina di wafer gli da quella partoclarità in più. Personalmente non amo la granella di nocciole ma devo ammettere che è scuramente il gusto più goloso tra quelli che ho potuto sperimentare. Viene venduto in tavolette da 50 o 80 gr circa ma una volta aperta la confezione è davvero difficile mangiarne solo un pezzettino.
    Molto goloso, si scioglie in bocca
    Per me che ci sia la granella ma sono certa che esitono miliono di persone che la amano
  • shrew82
    MOMENTO DI BONTA'
    opinione inserita da shrew82 il 02/11/2018
    Grazie alla campagna Loacker a cui ho partecipato attraverso la piattaforma THE INSIDERS, ho potuto gustare e far conoscere alcune nuove specialità di questo marchio già molto apprezzato e conosciuto. In particolare, queste nuove bontà sono le tavolette di cioccolato al latte "napolitaner" con crema e pezzetti di nocciola, quelle di cioccolato fondente con crema al cacao e quelle di cioccolato e crema al latte. Devo ammettere che sono tutte e 3 delle bontà che confermano la qualità Loacker ma la mia preferita è stata appunto la variante Napolitaner per il gusto del cioccolato finissimo, delle nocciole e della cialda. Per questo ne consiglio vivamente l'acquisto e lo suggerisco come prossimo regalo per le festività natalizie.
    GUSTOSISSIMO
    quando inizi non riesci a smettere
    la cioccolata più buona che ci sia
    opinione inserita da Stefania Trafficante il 02/11/2018
    questo secondo me è il prodotto migliore dell'azienda loacker. l'esterno è formato da cioccolato al latte mentre all'interno troviamo il classico e croccante wafer tipicco di loacker insieme alla crema di nocciola e a pezzetti di nocciole tostate. il mix di sapore è so rprendente e le nocciole si sentono veramente. tra gli ingredienti non com'pare assolutamente l'olio di palma. attenzione a chi è soggetto ad allergie perche il prodotto può contenere tracce di mandorle. questa tavoletta è facilmente reeribile in tutti i supermercati e il prezzo è veramente ottimo. la consiglio a chi come me fa molto sport perche da tantissima energia e esiste un formato da 55 g che può essere facilmente portato con se in borsa.
    ottimo sapore, confezione con apertura facilitata
    contiene allergeni