10 Opinioni per Loacker Double Choc
    Difficili da trovare
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Sapevo che che la Loacker avesse lanciato da tempo sul mercato anche i loro wafer double Choc ma non ero mai riuscita a trovarli, neppure nei grandi supermercati. complici le feste natalizie e forse una maggiore e capillare distribuzione alla fine li ho assaggiati anche io. Si tratta di un wafer al cacao, con all'interno una crema di cioccolato, da qui anche il loro doppio cioccolato. Rispetto a quelli classici sono meno zuccherosi è maggiormente presente la nota amara del cacao, ma li trovo anche più particolari e consistenti. A me sono piaciuti molto, peccato non siano proprio facilissimi da trovare, prezzo in linea con altre referenze di questo brand.
    sapore
    reperibilità
  • giocobene
    Tutto cacao
    opinione inserita da giocobene il 14/06/2019
    I prodotti della Loaker sono molto buoni e vale la pena provarli anche se costano di solito piú degli altri. Questi non sono da meno, ma sono particolari e adatti solo a chi ama davvero il cioccolato. Sono fatti da tre strati di cialda al cacao con dentro due strati con crema al cioccolato. La cialda é dolce amara, la crema é dolce. A me piace io lo mangerei anche se fosse ricoperto di cioccolato, peró per altri puó venire a noia, mia moglie ne mangia un paio e poi non ne vuole piú. A dire il vero anch'io ne mangio di meno rispetto a quelli classici. Sono ovviamente calorici. Io li consiglio se vi piace il cioccolato.
    Buoni, buona qualità
    Ti deve piacere il cioccolato
    Wafers croccanti
    opinione inserita da Rita Malizia il 14/06/2019
    I Loacker double choc sono dei deliziosi wafer al cioccolato fondente, ricoperti di cioccolato e ripieni anche dj cioccolato, persino il wafer è fatto di cioccolato, quindi un vero connubio per gli amanti del cioccolato... A me disgustano un po' perché sono troppo ricchi di calorie, se sono messi nel frigorifero sono veramente freschi e ti danno un senso di pienezza, infatti sono molto sazianti non li compro spesso perché sono molto pesanti da poter mangiare però sono veramente molto buoni, se utilizzati anche per farcire la torta; devo dire che il loro gusto è veramente eccellente in quanto esaltano molto il cioccolato, sono buoni anche per preparare un semifreddo, solo che costano un po' troppo quindi sarebbe uno spreco.
    Sapore eccellente
  • tatadada
    Wafer al cioccolato
    opinione inserita da tatadada il 10/06/2019
    Questo prodotto rappresentato in figura è una delizia fatto di croccanti cialde al cioccolato con un'esclusiva crema di cacao e cioccolato. Sono della marca Loaker e li hanno chiamati Double Choc, appunto perché il cioccolato in mezzo è doppio. Infatti c'è uno strato di wafer, la crema, un altro wafer, di nuovo la crema e chiude con l'ultimo wafer. Un doppio di gusto, sapore e davvero squisiti e buonissimi. Super croccanti e tutto cioccolatoso. Adoro tutti i wafer della Loaker e ne mangerei uno dietro l'altro. Questo è nuovo, ma ce ne sono di moltissimi altri gusti. Li avete mai provati quelli al limone? Io vi consiglio di provarli tutti. In casa mia è d'obbligo averli sempre a portata di mano da servire con il caffè per gli ospiti o per noi.
    buoni, gustosi, croccanti e inimitabili
  • opinion71
    Loacker doppio cioccolato
    opinione inserita da opinion71 il 07/06/2019
    La marca Loacker penso che produca ottimi prodotti alimentari. I waferini nella confezione minuscola che si trova spesso negli espositori da banco dei bar di solito posizionati vicino alla cassa sono delle dolcezze cioccolatose a triplo strato. La cialada dei waferini è praticamente invisibile perchè ci si perde in ttto il cioccolato che la avvolge. Insomma sono delle piccole mottonelle di cioccolato. Cioccolato più compatto all'esterno e dolce crema di cioccolato all'interno. Questi waferini si sciolgono in bocca..come si suol dire! Come resistere? Peccato solo che nella mini confezione ce ne sono così pochi da mangiare.
    Tantissimo cioccolato
    nulla
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/06/2019
    Un mesetto fa, nel mio ipermercato di fiducia, ho trovato un prodotto dolciario che non ho esistato neanche un secondo a comprare: i wafer Double Choc della Loacker. I suddetti wafer sono lunghi e completamente al cacao poiché composti da tre strati di cialda al cacao e due strati di crema al cacao ...
    Sappre, qualità, ingredienti, consistenza
    Reperibilità per il momento bassa, calorici
  • thomas
    Goloso
    opinione inserita da thomas il 03/06/2019
    Oggi vi parlerò di un prodotto e brand che ogni tanto manda fuori prodotti nuovi e che attirano i più golosi come me. Sto parlando di Loacker noto brand italiano di lunga tradizione che produce snack dolci in esclusiva. I prodotti più famosi di Loacker sono i classici wafer che si possono trovare in vari gusti e con cioccolato al latte e fondente. Ottimi sono questi biscotti al doppio cioccolato proprio così un biscotto che sa di di cioccolato vero e proprio. Loacker è un ottimo snack che i miei figli amano. Ottimo prodotti e un brand che usa ingredienti ottimi e di qualità soprattutto il cioccolato.
    Ottimi
  • vesponethebest
    Wafer con tanto cioccolato
    opinione inserita da vesponethebest il 02/06/2019
    Per un classico spuntino pomeridiano, possono andare benissimo i Loacker Double Choc. Sono quei wafer che presentano tanto cioccolato e sono molto saporiti. Come dice il nome stesso, lo strato di cioccolato è praticamente doppio. Il prezzo di tali wafer è a dir poco competitivo, opto quasi sempre per il supermercato, in quanto se dovessi trovarli nei bar, li pagherei decisamente di più. E' sempre bene comunque non esagerare con il consumo, in quanto, avendo tutto questo cioccolato, le calorie sono abbastanza ed in poco tempo si potrebbe ingrassare. A parte questo svantaggio, per me i wafer Loacker sono fra i migliori in assoluto e non mi resta che consigliarli a tutti.
    ottimi
    tante calorie
  • niko1978
    Wafer spettacolari
    opinione inserita da niko1978 il 31/05/2019
    Da golosona non potevo farmi scappare l'occasione di acquistare e mangiare l'ultima novità della Loacker in fatto di wafer, si chiamano Double Choc, sono disponibili in confezioni da 175 grammi. Conoscevo già la marca Loacker e so bene che fanno prodotti dialta qualità ma soprattutto adatti a tutti i palati. I Double Choc sono ideali per una merenda o da mangiucchiare davanti un bel film o semplicemente per spezzare la fame, in quanto non appesantiscono. La loro caratteristica, a differenza del classico wafer, è quello di essere formato da ben 3 strati di wafer al cacao e al loro interno, per ogni strato si trova della buonissima crema di cioccolato e cacao, per niente dolciastro, Molto apprezzabile il fatto che i wafer non contengono coloranti, aroni aggiunti, conservanti e grassi idrogenati
    Tanto buon cioccolato
  • nonsolodisegni
    Doppio cioccolato
    opinione inserita da nonsolodisegni il 27/05/2019
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della famosissima marca Loacker, anche perché si trattava di una novità e perlopiù in offerta. Devo dire subito che si tratta di uno snack molto goloso, in quanto i leggeri wafer sono realizzati anche con l'aggiunta di cacao e la crema della farcitura è realizzata attraverso l'unione della crema di cacao e del cioccolato. Posso dire con certezza che la qualità sia eccellente e nel mio caso dell'offerta che ho trovato casualmente nel supermercato, c'è stata anche convenienza in questo acquisto. Il prodotto è sicuramente salutare però senza eccedere nel suo consumo. Il sapore è ottimo e la consistenza è come al solito fragrante e leggera. Ottimo direi!
    Goloso e leggero
    Uno tira l'altro