Opinione su loctite kintsugle: Una pasta modellabile semplicemente fantastica

Una pasta modellabile semplicemente fantastica

11/11/2018

Vantaggi

semplice da usare, modellabile,universale, resistente

Svantaggi

ciao,vi parlo oggi di Loctite kintsuglue una pasta modellabile
flessibile che grazie a donnad cui sono un felice Tester selezionato
ho avuto modo di provare di persona,e di farne provare e conoscere ad amici ,parenti e conoscenti che come me non
avendolo mai prima d'ora acquistato e provato erano curiosi di saperne di piu' ,di toccare con mano
il prodotto ,verificarene gli effettivi benefici ,e se valesse la pena di prenderlo in considerazione
anche per acquisti futuri.
Partiamo col dire che lo ho trovato molto facile da utilizzare , e' morbido al tatto di colore bianco
e grazie lal sua flessibilita si puo' allungare e modellare secondo le proprie necessita' ed esigenze
per riprarare dei cavetti usb ad esempio (a me personalemnte si rompono sempre quelli dello
smartphone e usb della stampante) oppure ancora per prevenire le antipatiche screpolature e graffi evidenti
che si formano agli angoli del telefono cellulare ,oppure ancora per unire parti delle macchinine
in materiale plastico dei nostri bambini che le rompono come niente ,per i gommini del telecomando,
oppure per joystick del pc oppure ancora come ho fatto io che sono un amente
del faidate ,nel saldare/bloccare i connettori dei mie diffusori hifi che con il
trascorrer del tempo di erano allentati e su cui le viti non avevano piu' presa...;
I risultati mi hanno davvero convinto e personalemnte lo acquistero' in futuro ancora per
mi piace tenermi al passo coi tempi ed averlo sempre in casa per ogni evenienza(essendo molto
compatto non occupa spazio) e poi aderisce davvero fortemente e lo si puo' anche poi dipingere e o leggermente
carteggiare per rendere Kintsuglue parte dello stesso mobile,telefono ,e o materiale plastico senza che si avvertano
differenze sostanziali , risparmiando soldi ,e permettendoci di riutilizzare i nostri oggetti ,adandoli
a riutilizzare ,davvero super tutto cio'!
lo straconsiglio io i ci sono trovato benissimo e cosi tante altre persone mie amiche,quindi
cosa aspettate correte anche voi come me ,a provarlo e sbizzarittevi nei mille usi cui
puo' esser utilizzato dando libero sfogo alla vostra fantasia e creativita,ciao e grazie

alone

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su loctite kintsugle

• pasqui55
    opinione inserita da pasqui55 il 20/11/2018
    Grazie a Donnad ho avuto l'occasione di provare questo prodotto. Quando l'ho ricevuto non capivo..sembrava il Dido per bambini. Poi leggendo le istruzioni mi sono resa conto che avrei potuto riparare ...
    Mi dell'abilitazione w ideale per fili corrente
    Non immediato
  • tadi
    opinione inserita da tadi il 19/11/2018
    Grazie a @donnad #donnad sono stata scelta come tester per un fantastico prodotto alleato per tutte le nostre riparazioni e non solo, ho provato l'efficacia della pasta modellabile #loctitekintsuglue ...
    Ripara non sporca
  • aaabbbccc
    opinione inserita da aaabbbccc il 14/11/2018
    Sono esterrefatta dal potere sigillante e ricreativo della pasta modellabile loctite kintsuglue ,una pasta morbida al tatto tipo il pongo che usano i bambini,si possono riparare oggetti oppure creare ...
    perfetta per aggiustate e creare piccoli oggetti
    non ne ho trovati
  • fb-linacirullo
    opinione inserita da Lina Cirullo il 13/11/2018
    Grazie a donnad ho avuto L occasione di poter provare la pasta modellabile e flessibile Loctite Kintsuglue.Per me è stata davvero una scoperta,infatti avevo da riparare alcuni oggetti.La cosa bella è ...
    Ottima
  • sav3
    opinione inserita da sav3 il 12/11/2018
    Sono stata scelta da DonnaD per testare Loctite Kintsglue, un pasta modellabile collosa di colore bianco molto utile per riparare cavi ma anche oggetti di plastica con parti mancanti. Nella confezione...
    si modella facilmente e non appiccica
    una volta aperta la confezione, bisogna usare tutta la pasta altrimenti si indurisce