Opinione su Lonely Planet Pocket Copenhagen - Cristian Bonetto: Lonely Planet Pocket Copenhagen - Cristian Bonetto

Lonely Planet Pocket Copenhagen - Cristian Bonetto

25/10/2016

Vantaggi

interessante

Svantaggi

Per questa piccola guida firmata Lonely Planet dal titolo "Pocket Copenhagen" ed è firmata personalmente da Cristian Bonetto.

E' una bella idea ma è prima di tutto e soprattutto completa anche se in versione "pocket" e quindi ridotta.

Anche se più particolare non pecca di mancanza di informazioni infatti anche se in quantità ridotta, c'è tutto quello che serve ad un ipotetico viaggiatore da sapere per trovarsi bene, dall'alloggio al divertimento passando per le tradizioni e la storia culturale del luogo.

Un valido vademecum che personalmente mi sento di consigliare, è perfetta per chi visita per la prima volta.

pipi2010

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Lonely Planet Pocket Copenhagen - Cristian Bonetto

• vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 12/03/2019
    Le guide tascabili della Lonely Planet sono sempre comode ed al tempo stesso pratiche, da utilizzare sempre all'occorrenza, visto e considerato che si possono tenere a portata di mano. E' il caso dell...
    guida valida
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 28/09/2016
    Questa è una guida versione pocket della città di Copenaghen che personalmente ho trovato estremamente utile durante il mio viaggio nella città e nei giorni precedenti per la pianificazione. Questa gu...
    qualità delle informazioni, praticità