• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per L’ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana - Gabriele Amorth, Paolo Rodari
  • sonya32
    L’ultimo esorcista
    opinione inserita da sonya32 il 05/09/2016
    L’ultimo esorcista è un libro che ho acquistato su internet tempo fa. Il volume costa 16,50€. Mi piace perché è scritto in modo chiaro e i caratteri sono grandi. Grazie alla chiarezza espositiva e anche al fatto che è scritto con caratteri grandi, non ho avuto difficoltà a leggerlo e il volume non mi ha annoiato. Molto interessante è stato per me leggere della possessione diabolica e di quali sono i segni per riconoscerla. Molto interessante e interessante è stato per me leggere i consigli di padre Amorth su come liberarsi dal demonio. Questi consigli li ho ricavati leggendo il libro. Ho compreso come sia importante consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria, come sia fondamentale la confessione e la comunione. Molto interessante è stato leggere il caso di Gloria Polo, una giovane donna che a causa di un fulmine morì e poi tornò in vita. E’ stato interessante per me leggere cosa ha visto Gloria quando la sua anima è uscita dal corpo. E’ un libro che vi consiglio di leggere perché presenta dei buoni contenuti ed è scritto in modo chiaro.
    Interessante, chiaro