• tenuta
2 Opinioni per Mac Cosmetics Lipstick Candy Yum-Yum
  • laurentia
    Rosa freddo molto appariscente
    opinione inserita da laurentia il 19/03/2020
    Se penso ad una declinazione di rosa particolarissima ed accesa in un rossetto non può non venirmi in mente Candy Yum Yum di Mac che ho posseduto tempo fa e che poi ho ceduto ad un'amica che ama e porta i rosa molto più di me. La particolarità di questo rossetto è che è di una tonalità fredda di rosa, con una piccola punta di blu all'interno , che lo rende così vibrante ed appariscente. Per quanto mi riguarda trovo che sia un colore un po' trasformista perché su alcune persone io l'ho visto leggermente tendente al lilla ed in altre più marcatamente rosa. A me purtroppo non stava granché bene , nonostante il suo finish matte non fosse così asciutto e la sua durata fosse molto buona.
    Rossetto rosa opaco non secco dalla texture scorrevole e dalla durata molto buona
    Non ne ho trovati
  • bimbabisti
    che rosa!
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    Credo che in questi giorni parlerò anche di questo marchio, Mac Cosmetics, non avendo molti prodotti poiché i prezzi sono troppo alti per le mie tasche. Oggi parlerò di un rossetto che è abbastanza famoso in tutto il mondo. La colorazione di oggi si chiama Candy Yum-Yum. Mac da sempre dei nomi strani ai rossetti, infatti non so di preciso il motivo di questo nome, ma sul sito si definisce come un rosa neon che appartiene nella texture dei matte. Infetti è proprio così, Mac è abbastanza precisa, se acquistate sul web e non avete degli store Mac nella vostra città, potete fidarvi. Sulle labbra è davvero un rosa esagerato, tipo l'evidenziatore che utilizziamo a scuola, non è molto portabile, quindi consiglio con look più da sera con solo una matita sugli occhi ed il rossetto. Poi è davvero molto matte e resiste a lungo, anche quando si mangia rimarrà sempre un po' di rosa sulle labbra. Il prezzo purtroppo è davvero alto, adesso costa €19,90, sembra che lievita sempre di più.
    prezzo, reperibilità