4 Opinioni per Maia - Allevate a terra
  • giocobene
    Uova buone
    opinione inserita da giocobene il 06/08/2019
    Le materie prime sono molto importanti quando si cucina- Queste della Maia sono di buona qualità e mi piace il fatto che le galline sono allevate a terra e non in batteria. Si riconosce che sono di buona qualità perchè hanno il guscio spesso, il tuorlo è compatto e bello rosso, non ha corpuscoli che indicano che si stava formando l'embrione, e non contiene bolle d'aria, se le metti nell'acqua vanno subito a fondo. Il sapore è molto buono e si adattano a tutto, dolci e frittate. Bisogna stare attenti quando si comprano le uova perché alla galline viene dato di tutto per farle crescere e quel di tutto lo mangiano anche noi con le uova.
    fresche, buon sapore
  • maria88
    Uova allevate a terra
    opinione inserita da maria88 il 06/08/2019
    Le uova allevate a terra fatte da Maia le ho acquistate qualche giorno fa al supermercato dietro casa mia e me ne sono prese due confezioni che sono utili anche da conservare in dispensa perchè hanno una scadenza molto lunga. Le uova sono abbastanza buone anche se sono economiche, il loro guscio è veramente molto compatto e resistente ed il colore del tuorlo delle uova è davvero compatto e si vede subito all'occhio che è molto digeribile e di qualità. Le uova sono ottime anche per preparare degli impasti di dolci fatti in casa come le ho utilizzate io e devo ammettere che il risultato è stato davvero eccellente!
    Buonissime, Allevate a terra.
  • lolly9
    Le migliori
    opinione inserita da lolly9 il 02/07/2019
    Essendo una persona molto attenta alla provenienza e alla genuinità delle cose che acquisto ho sempre trovato queste uova Maia di qualità e soprattutto fresche! Per le uova io preferisco sempre quelle prodotte da galline allevate a terra per ritrovare il gusto e la freschezza che avevano quelle che mangiavo da piccolo quando avevamo le galline a casa e queste non mi hanno mai deluso; inoltre per testare la loro freschezza ho fatto la prova dell'acqua mettendole in un contenitore e sono andate tutte sul fondo come dei sassi e quindi sono più che sicuro che siano fresche sul serio. Le consiglio..
    fresche, di alta qualità
    10 uova fresche
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/05/2019
    Le uova Maia sono delle uova genuine italiane soprattutto se comprate queste qua allevate a terra. Infatti, io le compro sempre perché le trovo in offerta e mi conviene acquistarle. La confezione delle uova è ben sigillata, ben confezionata ed attenta a non far entrare la luce nelle uova, vengono protette per bene e nella scatola ci sono ben 10 uova fresche allevate a terra. Le uova hanno un guscio molto resistente questo perché sono rinforzate dai mangimi naturali che vengono somministrati agli animali e poi è anche sintomo di animale non stressato ed è un buon segnale. Le uova hanno un sapore davvero ottimo, sono gustose e dal tuorlo più di vita e di luce. Le consiglio a tutti soprattutto quando sono in offerta perché sono leggere e naturali.
    Ottime, allevate a terra e senza ogm