• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Maionese Decò
  • robyelele2014
    Maionese marca supermercato
    opinione inserita da robyelele2014 il 30/04/2020
    Sono molto scettica sulla qualità dei prodotti con l'insegna del supermercato e specialmente alcuni prodotti preferisco andare sul sicuro , scegliendo delle marche più conosciute e avendole già usati sono sicura della qualità e de loro gusto. Vado spesso a fare spesa nei supermercati Decò e tante volte sono stata tentata a comprare la maionese marca Decò , visto che il prezzo è conveniente , ma non avendo mai assaggiato il prodotto fino adesso ho rinunciato e in seguito vado a prendere la solita marca che uso sempre , mi dico, spendo un pò di più ma sono sicuro che è un prodotto che consumeremo con piacere . A questo punto non so dare un parere sulla qualità ma solo sulla convenienza che è ottima.
    Economico
    Non saprei
    buona
    opinione inserita da anity il 17/04/2019
    La maionese marcata Deco' lo comprata in questo supermercato un bel po' di tempo fa, quando andai alla Deco' con mia sorella, e' un supermercato che si trova proprio vicino casa sua. Il barattolo e' di vetro da 240 grammi, sigillato benissimo, il prezzo non lo ricordo preciso ma abbastanza conveniente. La maionese si presenta con un bel colore, e' fatta con uove italiane, ha un sapore stupendo, io la maionese la gusto in diversi modi a volte la spalmo anche sulle fette di pane. Consiglio di tenerla chiusa bene in frigo, siccome stiamo parlando di un prodotto molto calorico consiglio di non fare un abuso eccessivo.
    saporita
    troppe calorie
  • maria88
    Maionese italiana
    opinione inserita da maria88 il 09/04/2019
    La maionese del supermercato Decò è una maionese prettamente italiana che io acquisto quando vado al supermercato Decò in questo periodo di Pasqua. Infatti, in questo periodo ci sono un sacco di offerte e quindi ne approfitto sempre per gustare i prodotti tipici fatti esclusivamente per Decò. La confezione di questa maionese è ben sigillata, ben confezionata e compatta racchiusa da un tappo salvafreschezza. All'interno c'è la maionese fatta solo con uova fresche italiane e non contiene particolari conservanti, buonissima da gustare sul pesce perchè lo rende più goloso e mi piace di più, continuerò ad acquistarla.
    Ottima, Golosa.
  • lupenemargot
    approvatissima
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2018
    Mi piace troppo la maionese ma cerco di non mangiarne troppa visto che contiene tante kcal! In giro,come ben saprete,ci sono tanti marchi di maionese ma io spesso acquisto quella del marchio Decò,innanzitutto perchè il punto vendita si trova vicino casa quindi quando sta per terminare il prodotto subito lo acquisto,poi perchè trovo abbia un ottimo prezzo! Un'altra cosa che mi piace è che non la trovo per nulla pesante,anzi è leggera e si conserva molto bene anche dopo qualche giorno (ovviamente se riposta nel frigo)! Io spesso compero i tubetti ma quando ci sono molte persone a cena il barattolo lo trovo economicamente più conveniente visto che contiene 240 g di prodotto!
    il sapore,la consistenza,la leggerezza
    le kcal
  • rossella83
    buonissima
    opinione inserita da rossella83 il 19/09/2018
    Io adoro la Maionese solo che non sempre la acquisto in quanto è parecchio grassa e calorica! Spesso mi reco dal Decò vicino casa ed acquisto il vasetto da 240 g di maionese,economicamente quasi sempre i tubetti sono meno convenienti,pur essendo più comodi quindi soprattutto se ceniamo tutti a casa preferisco acquistare il barattolo in questione perchè è più conveniente! Mi piace il sapore,gustoso ma non pesante,non mi ha mai causato problemi alla digestione,anche se ovviamente non bisogna esagerare con le quantità ed usarlo sporadicamente visto che comunque la maionese è un prodotto calorico! Quindi ne consiglio l'acquisto,anche perchè i prodotti Decò sono davvero ottimi,ma visto che si tratta di maionese non esagerate con il consumo!
    buonissima,ottimo brand,non pesante
    calorica
    Poco saporita
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2018
    Non acquisto spessissimo le salse come la maionese e di solito quando le prendo, preferisco sempre il vasetto mini da mettere nella porta del frigorifero. Per curiosità e anche perché in offerta ho deciso di provare questo del marchio Decò, marchio omonimo della nota catena di supermercati. La confezione è molto piccola, ne esistono vari formati, ma quella mini è da circa 50 grammi. E’, come riporta la confezione, leggera e meno calorica, con ingredienti selezionati e così via. Devo dire che il sapore è abbastanza anonimo, non mi aspettavo chissà che gusto ma l’ho trovata decisamente sciapa come salsa da condimento per un’insalata di riso o per accompagnare qualche verdurina in maniera più sfiziosa. Credo proprio che tornerò ad altre marche. Consistenza molto liquidina, questo mi è piaciuto ma meno per il sapore.
    economica, formato mini
    poco saporita
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 24/06/2018
    Non mangio spesso la maionese, ma in un’occasione in famiglia abbiamo deciso di acquistare un vasetto di quella a marchio Decò ed è stata veramente ottima. Il vasetto di vetro da 240 grammi costa circa 1.50 euro. Essendo un prodotto a marchio Decò, si può acquistare esclusivamente nei supermercati o...
    Sapore, qualità, convenienza, versatilità
    Calorica
    Maionese di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/06/2018
    La maionese del supermercato Decò si trova esclusivamente in quei supermercati italiani che hanno il marchio chiamato Decò e sono dei supermercati davvero ottimi che offrono rpodotti di qualità ma anche prezzi ottimi. La maionese targata Decò spesso mi capita di trovarla anche in offerta, il suo batarrolo da ben grammi permette di tenerlo a lungo in frigo visto che non ne mangiamo tanta perchè è molto pesante e ricca di grassi ma nonostante questo il suo sapore è davvero invidiabile. Molto golosa, cremosa e sopratutto quel retrogusto di quel pizzico di limone che rend eil tutto molto gustoso sulle patatine fritte. Viene composta con uova fresche di qualità, sicuramente la consiglio a tutti ma senza esagerare.
    Ottima, di qualità, gustosa
    Ricca di grassi
    opinione inserita da Anna Riviera il 19/06/2018
    Spesso facccio la provvista nel supermercato Decò molto comodo in quanto vicino alla abitazione e trovo sempre posteggio. ci vado spesso perchè trovo tanti prodoti anche in offerta e quindi faccio una piccola provvista. Ultimamente ho comprato la maionese Decò. Sull'etichetta c'è scritto che è legge...
    e buona ed effettivamente leggera