• tenuta
2 Opinioni per Makeup Revolution Lipgloss Jewel Collection Luxurious
    Poco confortevole sulle labbra
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Make Up Revolution è un brand low cost di make uo che si è fatto conoscre soprattutto per le sue palette ombretti e più di recente per i correttori, che hanno strizzato l’occhio per pigmentazione e resda a marchi decisamente più blasonati e costosi. Mi sono avvicinata a questo brand da un annetto e ho provato diverse cose tra cui il loro famoso lipgloss. Uscito in varie referenze nella collezione natalizia e diventato quasi introvabile on line per il prezzo. Il costo pieno è di circa 5 euro, buono il packaging ma meno la performance del prodotto. A mio parere non è così confortevole come ci si aspetterebbe, la resa mi piace anche l’effetto ma a causa dei glitter troppo grossi è poco confortevole, non lo promuovo a pieno solo per questo, colori però interessanti.
    colore e prezzo
    non mi convince la consistenza
  • mammaseba
    Tonalità pescata e super elegante.
    opinione inserita da mammaseba il 23/12/2018
    Si tratta di un Lipgloss della Makeup Revolution, che ho comprato su un sito tedesco al prezzo di 4,99€. Questa è la tonalità Luxurious che dal vivo è una sorta di color pesca, lucido come ogni lipgloss che si rispetti e con micro glitter all'interno, se così possiamo chiamarli. Le altre due tonalità invece sono: Fortune ed Exquisite. Il primo è un misto tra argento e ghiaccio, ed è un altro colore davvero molto bello. Il secondo invece è una sorta di rosa molto delicato, che non mi ha colpito più di tanto a dire il vero. Come tutti i prodotti di questa marca, anche questo lipgloss è davvero valido. Per avere una coprenza maggiore però, bisogna stenderlo sulle labbra più volte. Inoltre si tratta di un prodotto che fa parte di una collezione natalizia, quindi credo che, passato questo periodo, sarà quasi impossibile trovarlo ancora.
    qualità, prezzo, colore molto bello
    nessuno in particolare