• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Malia Chalet a Napoli
    Qualità
    opinione inserita da Franca Cira il 03/08/2018

Visitato dall'utente a novembre 2017

Qui c'è proprio qualità e si sente, i dolci che ho preso erano infatti delle autentiche leccornie. E' un posto che veramente vi invito a provare perchè i dolci sono freschi e buoni, il caffè ottimo ed il locale molto accogliente e tranquillo. Ha un servizio ottimo anch'esso ed i prezzi che fa non li reputo per nulla alti o esosi ma, semmai, giusti ed onesti. La mia esperienza è davvero positiva, pertanto il posto lo consiglio a tutti quanti anche alle famiglie.
  • clio55
    Merita
    opinione inserita da clio55 il 01/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2017

Questo posto merita perché io vi ho trovato una alta qualità e un servizio di primissimo livello . Ho mangiato dei dolci veramente succulenti ed accattivanti e pure il mio caffè era del tutto eccezionale e di mio completo gradimento . Non trovo difetto a questo chalet napoletano e pertanto ritengo sia più che giusto consigliarvelo. Anche il servizio è per me veramente adeguato e professionale . Locale indubbiamente approvato dalla sottoscritta che spera di tornarci il prima possibile.
  • napoletana71
    Un caffè tra amici Foto allegate
    opinione inserita da napoletana71 il 20/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Giorni fa con alcuni amici abbiamo preso un caffè in questo chalet che personalmente non conoscevo. Le mie amiche mi ci hanno portato, e sono rimasta molto sorpresa. La pasticceria è ottima veramente al top! Abbiamo preso tre caffè e abbiamo avuto tre dolcini. Il posto è veramente molto carino il personale molto gentile ed il servizio molto veloce. I costi non sono altissimi ma sicuramente un po’ più altri di quando prendi il caffè al banco. Ve lo consiglio se passate da Napoli sul lungomare.