• rapporto qualità/prezzo
  • utilità
  • praticità
3 Opinioni per Manfrotto
  • Admin
    Consigliato a tutti gli aspiranti fotografi
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2021
    Da qualche tempo ho scoperto i prodotti Manfrotto grazie alla mia passione per la fotografia. Una buona attrezzatura è un fattore importantissimo se si vuole ottenere un lavoro di qualità. Ho comprato un treppiede che si è da subito rivelato un ottimo acquisto. Quello che avevo in precedenza, infatti, non mi garantiva di scattare le foto in modo sicuro, sembrava sempre che fosse pronto a cedere da un momento all'altro, ma con questo treppiede ho fatto bingo. Mi sono subito accorto della differenza, per la robustezza dei materiali e la sicurezza che questo prodotto trasmetteva in termini di stabilità. Sicuramente consiglierei a tutti gli aspiranti fotografi di affidarsi a Manfrotto e di non cercare alternative mediocri dettate dal bisogno di risparmio, soprattutto se si vogliono ottenere buoni risultati nel futuro.
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 03/10/2018
    Manfrotto è seriamente coinvolgente, un sito ideale per gli amanti del mondo fotografico a 360° , sia delle foto scattate tramite fotocamere sia delle foto scattate tramite smartphone. Sono sempre più convinta che non esistano foto di serie a e foto di serie b, il risultato di una foto dipende molto dalla passione che mettiamo nel realizzare lo scatto fotografico e manfrotto è un complice perfetto per chiunque ami le fotocamere, offre un ampio ventaglio di prodotti, io ho acquistato borse e treppiedi riscontrando a ogni acquisto la massima serietà e posso fermamente affermare quanto qualitativamente i prodotti siano realmente estremamente eccellenti. Il rapporto qualità prezzo è veramente ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • Admin
    Ottimo treppiede per il cellulare
    opinione inserita da Anonimo il 28/09/2018
    Spesso mi capita di dover fare delle foto con il cellulare. Ho acquistato un treppiede per il mio telefono cosi riesco a fare delle belle foto dove ci sono finalmente anch'io. La qualità dei materiali mi ha veramente soddisfatto e il corriere mi ha telefonato prima della consegna.
    Ottima qualità