• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per Mango Outlet
    Un incubo!!! DA EVITATE...
    opinione inserita da Gianna Asaro il 28/11/2019
    Buongiorno, preciso che non avevo mai ordinato su mango outlet, e non sapete quanto ne sono pentito. Ordino 4 camicie, tutte nella taglia M, in versione Fit Slim, data ordine 5 Novembre 2019. Il pacco mi viene consegnato da corriere GLS in data 14 Novembre 2019, 9 giorni per una consegna!!! Provo le camicie...ripeto tutte nella taglia M, in versione Fit Slim, 2 camicie strette, 1 camicia larghissima, 1 andava bene. Le misure non corrispondono assolutamente con quello descritto da loro e la conferma sono tutte le recensione su trustpilot. Tutto questo causa di dover fare il reso, apro il portale mango outlet e scopro che i resi sono a carico del cliente!!! Una bella truffa, dato le misure strampalate che non corrispondo assolutamente all'etichetta, e del fatto credevo come tutti i grandi marchi il reso fosse gratuito! Mi accingo nella preparazione del reso a mio carico e spedisco tramite SDA, al costo di euro 6,90, ricevono il reso giorno 20 Novembre. Oggi 28 Novembre 2019 ancora aspetto il rimborso con paypal. L'errore è loro, che le taglie non corrispondo, come tutte le aziende serie e dovo pagare io!!!
    Reso a carico dell'acquirente e taglie errate!!!
  • leticiactba
    Interessante ma non troppo
    opinione inserita da leticiactba il 02/10/2019
    Ho cominciato a fare degli acquisti sul sito di Mango Outlet alcuni anni fa e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità dei prodotti e dalla convenienza dei prezzi. Ho comprato un po' di tutto: giacche, anorak, pantaloni, cardigans, magliette ecc. Nella maggior parte delle volte mi sono trovata bene e in alcuni casi purtroppo no, come ad esempio con i pantaloni che erano un po' troppo corti per me. Come per tutti gli acquisti online non sempre le misure e le foto ti fanno capire come sia esattamente il prodotto sul proprio fisico. Io ho preferito non fare resi e invece ho regalato a delle amiche quello che non mi andava bene. Negli ultimi due anni circa i capi si sono imbruttiti parecchio e sono anche aumentati molto di prezzo. Infatti io do un'occhiata al sito solo durante i saldi quando i prezzi si abbassano ulteriormente. A volte ci sono anche delle cose interessante a 5 euro o meno.
    Buona qualità
    Reso complicato, prezzi un po' alti per un outlet
  • puzzi76
    opinione inserita da puzzi76 il 08/03/2017
    Mago Outlet è il sito che vende prodotti a marchio Mango delle stagioni precedenti. In pratica è identico al sito di Mango, tranne che per la non attualità della collezione e per la diversa politica di spese di spedizione e reso. Ovvero, se Mango offre spedizione gratuita sopra i 30 Euro o mediante ...
    sempre scontati, anche capi delle passate stagioni
    in tempo di saldi è più conveniente comprare la collezione in saldo, in negozio