5 Opinioni per Maribel - Ciliegia
    Da provare
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Sono convinta che, questa marmellata, sia da provare. E' stupefacente come sapore, sembra quasi quella che preparo io in estate con le ciliegie di mio fratello. E' molto densa ma si spalma facilmente sul pane ed è ottima per fare torte, dolci e crostate. Il costo del vasetto è medio ma conveniente e la reperibilità trovo sia molto buona. La marca Maribel a me piace, infatti trovo che sia una delle migliori per questo genere di prodotti. Vi sono delle calorie, sarebbe siocco da parte mia omettere questa cosa, però se uno ne mangia poca va bene...certo non è facile almeno per me visto che la amo moltissimo. Esperienza personale molto positiva. Valutazione anch'essa positiva senza alcun dubbio.
    il suo sapore lo trovo eccezionale
  • briciola
    Buona
    opinione inserita da briciola il 06/03/2019
    Questa marmellata della marca Maribel è al gusto di ciliegia. Ho avuto modo di acquistarla da Lidsl che, dove vivo io, è l'unico supermercato in cui trovo questo marchio qui. Come marmellata si presenta di un bel colore scuro, è densa al punto giusto e molto gustosa. Devo dire di aver fatto un acquisto molto azzeccato, infatti è durata pochissimo in casa mia. Di solito noi la consumiamo a colazione cosparsa sul pane o sulle fette biscottate, se scelgo le secondo io personalmente ci metto prima un velo di burro ma va a gusti ed abitudini. Come voto do un otto pieno a tal prodotto, per me è buono. Lo consiglio.
    sapore decisamente buono
  • marikucciola
    Una marmellata molto molto buona
    opinione inserita da marikucciola il 20/02/2019
    Io mangio molto molto spesso la marmellata per colazione, mi piace soprattutto spalmata su una fetta di pane fresco possibilmente molto molto grossa e scaldata nel tostapane. Poichè vado molto molto spesso nei supermercati Lidl compro le marmellate della marca Maribel, la mia preferita è quella alla ciliegia... Oltre ad essere molto molto conveniente è anche molto molto gustosa, è di consistenza cremosa e priva di pezzetti di frutta. Io la uso da spalmare sul pane ma anche per fare le crostate di cui sono golosa... E' molto molto buona anche da sola! La consiglio a tutti gli amanti della buona marmellata.
    marmellata molto molto buona
  • robyelele2014
    Buona confettura
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/12/2018
    Maribel è una marca di confetture in vendita alla lidl, non sono una gran consumatrice di marmellata, ma me ne serviva un barattolo per fare una crostata da portare in casa di amici. Ho visto questa marca alla lidl ha un prezzo veramente conveniente e per l'uso che dovevo farne ho deciso di provarla, una volta assaggiata ho notato che è un buon prodotto un pò dolce per i miei gusti ma si sentiva tutto il sapore delle ciliegie , era abbastanza densa e con pezzi di frutta . Da allora di tanto in tanto ne compro qualche vasetto e ho provato vari gusti di frutta , la mia preferita è la confettura all' arancia, è buonissima , non sarà l'ideale per fare delle crostate o altri tipi di dolci , ma a me piace più di tutte le altre.
    economico
    Dolce
    Marmellata di ciliegie
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/12/2018
    Ho acquistato questa confezione al supermercato Lidl perché avevo voglia di una marmellata golosa e gustosa che mi ha permesso di fare una colazione davvero buonissima e salutare che non avevo mai fatto prima d'ora, inoltre non è stata solo golosa ma anche molto conveniente e l'ho acquistata ad un ottimo prezzo. La confezione della marmellata è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è la marmellata fatta con tanta frutta naturale e biologica tra cui queste ciliegie davvero golose. Devo dire che la confettura di ciliegia mi è piaciuta molto mangiata sulle fette e biscottate, infatti la mangio ogni mattina per colazione con latte o spesso anche con tè. Consigliata a tutti.
    Golosa e naturale