• tenuta
4 Opinioni per Mascara Astra luxurious length
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 13/07/2020
    Il marchio Astra nel corso del tempo si è migliorato moltissimo in fatto id make up, infatti un prodotto che personalmente trovo molto valido è il mascara Luxurious Length che permette alle ciglia di incurvarsi senza appesantirsi ed allungarsi. Una colorazione molto intensa che si compatta con la fisionomia delle ciglia e non si sbriciola o cola, cosa che mi capita molto spesso con altri mascara. Molto conveniente e di ottima qualità. Fa egregiamente il suo dovere e per questo motivo che mi sento di consigliarlo, tenuta che supera le mie aspettative alla grande. Scovolino che separa le ciglia .
    si
  • chiccheria
    Validissimo mascara allungante e volumizzante
    opinione inserita da chiccheria il 14/03/2020
    Il mascara è un prodotto al quale difficilmente saprei rinunciare per la sua capacità di rendere subito lo sguardo più grintoso. Al mio paese c'è una profumeria che rivende i cosmetici Astra e così mi sono lasciata tentare dal mascara luxurious lenght che ha un bel packaging lussuoso che fa pensare ad un prodotto più caro di 5,90€. Lo scovolino è in setole tradizionali ed ha una forma lunga ed affusolata, mentre la formula è cremosa e nerissima. La sua principale prerogativa è quella di allungare notevolmente le ciglia mentre le separa e di donare volume. Mi ha sorpreso perché non crea grumi e si può stratificare a piacere finché è ancora fresco per intensificare l'effetto. Mi ci trovo molto bene e non escludo di provare anche altri mascara del brand.
    Allunga e volumizza le ciglia mentre le separa senza creare grumi. Costo abbordabile
    Non ne ho trovati
  • biancaneve
    Volume di lusso
    opinione inserita da biancaneve il 28/04/2019
    Astra è una marca molto economica di make up che non delude mai infatti il rapporto qualità/prezzo non è per niente male. Della marca Astra ci sono prodotti più o meno economici e anche più costosi in base all’effetto promesso. Astra Icon Luxurious Lenght Mascara è un mascara che garantisce volume e spessore e la sua forma riconoscibile in argento lucente attira molto e rimanda alle ciglia delle VIP supercurate. Trovo lo scovolino davvero buono e raramente lascia qualche grumo che si riesce facilmente a gestire. La maggior parte degli ingredienti sono di origine naturale. Ancora più importante è che il prodotto è oftalmologicamente testato. Il costo è di meno da 6 euro. Allo stesso prezzo ci sono anche altri mascara della linea Sexy o Gorgeous che sono altrettanto validi
    tenuta efficacia
    costo
  • noitre32
    Mascara Astra luxurious length a lunga durata
    opinione inserita da Angelica il 04/12/2018
    Ho acquistato il mascara Astra luxurious length, è un mascara ultra performante, economico, a lunga durata, di un nero intenso e che definisce e allunga le ciglia senza lasciare grumi. Rende lo sguardo più espressivo, profondo, accattivante e sensuale. Sono soddisfatta del prodotto. Il pack è raffinato con tonalità argento, grigio nero. Lo scovolino è in silicone, le setole sono di diversa lunghezza e flessibili. La formula contiene gelificanti di origine naturale, la consistenza è fluida per permettere un’applicazione scorrevole, non crea grumi. Il colore è intenso, bellissimo. Potete acquistarlo online e presso Ipersoap al prezzo di soli 4.90 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto