• tenuta
5 Opinioni per Mascara Catrice The Little Black One effetto volume waterproof
  • satine
    Mascara a lunga tenuta per ciglia wow
    opinione inserita da satine il 23/05/2020
    Ero tentata da tempo dai prodotti per il makeup di Catrice ed in modo particolare dai suoi mascara di cui il Little Black One è uno dei più validi e visto che siamo d'estate la versione waterproof mi è sembrata fare al caso mio. È un mascara indicato come volumizzante ed è dotato di uno scovolino snello e piccino ma soprattutto dritto; in questo modo permette di truccare bene tutte le ciglia anche agli angoli e per chi non ha occhi da manga giapponese è un bene perché non ci si sporca. Ha anche un ottimo effetto allungante e la texture è di un nero carico per un risultato di grande definizione.
    Mascara a lunga tenuta per ciglia nerissime, spesse e visibilmente più lunghe
  • amnesia8
    Il mascara perfetto a un prezzo piccino
    opinione inserita da amnesia8 il 08/10/2019
    Da qualche tempo a questa parte ho la fissa per il mascara, mi piace che le ciglia raggiungano un volume ed una lunghezza stratosferici. Di mio le ho naturalmente incurvate, mediamente lunghe ma non foltissime, il giusto credo. Così ho preso a provare sia quelli del brand cosmetico tedesco low cost Essence che quelli di Catrice che reperisco nello stesso negozio della catena Coin. Tra i miei preferiti di Catrice c' è the Little Black One che è un mascara waterproof ed intensamente volumizzante. La texture è cremosa ma non secca ed è ultra black, con poche passate che si applicano bene per via della tendenza del prodotto a non formare grumi ottengo tanta definizione, lunghezza e soprattutto il volume promesso. Ha un costo di circa 5€ e non ha niente da invidiare a prodotti analoghi di marchi più costosi.
    Mascara economico ma di ottima qualità, dall' effetto molto volumizzante ed allungante e con texture nerissima. È davvero waterproof
    Non ne ho riscontrati
  • digilander88
    Mascara The Little Black One, Catrice.
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2019
    Il mascara The Little Black One di Catrice è un mascara volumizzante waterproof che dona lunghezza e volume extra alle ciglia. E' molto pigmentato, non crea grumi e si applica facilmente in modo omogeneo! Nella confezione da 11 ml costa circa ciqnue euro, la forma ellittica dello scovolino è perfetta per separare al meglio le ciglia, è disponibile nella versione ultra nero e waterproof. Già alla prima passata dona volume e definizione senza sbavare, le ciglia risutano allungate e rimangono ben curve. Resiste piuttosto a lungo anche in situazioni di lacrimazione e leggera pioggia ed è piuttosto agevole da struccare. Si tratta di un ottimo mascara per performance, colore, tenuta e anche per l’ottimo scovolino in dotazione, ne apprezzo notevolmente la pigmentazione scura che fa un effetto davvero splendido!
    Per ciglia voluminose e ben definite.
  • pinta66
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da pinta66 il 12/02/2019
    Ho un debole per i mascara. Forse perchè ho le ciglia corte e per nulla girate in su. Quindi è un cosmetico che uso più di altri anche perchè alcuni mascara, anche se di marca, sono veramente scarsi. Questo mascara Catrice The Little Black One effetto volume waterproof l'ho trovato all'interno di un negozio di scarpe. Cioè....vendono i cosmetici Catrice che spesso sentivo nominare anche online ma non riuscivo mai a reperirli. Il negozio in questione è Scarpe&Scarpe. La commessa ha vantato questi cosmetici e ha avuto ragione. Questo mascara è ottimo. Addirittura l'ho provato il primo giorno senza usare prima il piegaciglia...non credevo ai miei occhi, ma le ciglia si sono girate solo col mascara. Ad averlo saputo prima! E' da 30 anni che uso il piegaciglia. Con questo mascara posso farne a meno e non so se dipenda dal mascara in se o dallo scovolino, abbastanza comune come potete notare dalla foto. Comunque sia promuovo questo mascara Catrice e l'ho acquistato anche scontato del 20%, quindi € 4,00 e qualche cent. Si elimina tranquillamente con le salviette struccanti.
  • noitre32
    Mascara Catrice The Little Black One
    opinione inserita da Angelica il 14/11/2018
    Ho acquistato il mascara Catrice The Little Black One effetto volume waterproof, decisamente è un prodotto eccellente. Grazie allo scovolino elastomer lascia le ciglia ben volumizzate, definite ed è a lunga tenuta. Il mascara ha un pack dal design molto elegante, di colore nero e azzurro, il suo cappuccio è in plastica metallizzato. Le setole dello scovolino sono piccole e morbide. Il prodotto si stende facilmente e non fa grumi, le ciglia già dopo la prima passata, sono perfettamente delineate e separate. Per eliminare il Mascara Catrice The Little Black One effetto volume waterproof, basta un semplice struccante bifasico. Il mascara è disponibile in due versioni , la versione waterproof e la versione normale ultra nero. Lo potete acquistare negozi Lillapois, DM, Coin oppure direttamente su Amazon, Il prezzo è di 5.20 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto