• tenuta
3 Opinioni per Mascara Maria Galland
  • fb-pieramanno
    mascara professionale
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/11/2019
    Noi donne sappiamo quanto importante sia per un completare un buon make-up l'utilizzo di un buon mascara! Ho provato questo mascara da mia mamma ,anche lei molto fissata con il trucco e mi ha stupita! Ho capito che questo mascara Maria Galland è davvero un prodotto professionale. Si presenta già molto elegante anche il design del contenitore con un grigio metallizzato dove è contenuto 6 ml di prodotto! Lo scovolino è sottile e ben distribuito in modo da raccogliere tutte le ciglia donando loro sia spessore sia una forma più allungata sembrando quasi finte!! La tenuta è perfetta e il risultato impeccabile. Contiene anche dei principi attivi nutrienti, come cera d'api e olio d'oliva, che non stressano le ciglia e non irritano l'occhio .L'unica pecca è il prezzo perchè ha un costo di circa 26€ ma ovviamente la qualità si paga!
    contiene principi nutritivi, ottimo risultato,ottima tenuta
    il prezzo caro
  • forevergirl1
    Look d'impatto
    opinione inserita da forevergirl1 il 22/12/2018
    Il mascara è uno di quei prodotti per occhi irrinunciabile, è un prezioso alleato per noi donne perchè mette in risalto gli occhi che sono uno degli elementi più espressivi del nostro volto e conferisce uno sguardo seduttivo. Siccome sono una affezionata cliente di un centro estetico, come regalo di Natale ho ricevuto il mascara di Maria Galland Super Definition 522. Un astuccio di cartoncino grigio metallizzato molto elegante con logo e scritte di colore nero, contiene all'interno il mascara dove sono contenuti 6 ml di prodotto. Il cappuccio è carino, presenta dei motivi floreali bianchi. Il mascara è davvero molto particolare, riveste le ciglia di pigmento che ne aumentano lo spessore, conferisce flessibilità permettendo di stenderle e allungarle al massimo, e le curva già alla prima passata. E' formulato con principi attivi idratanti e nutrienti quali la cera di crusca di riso, cera d’api, cera di carnuba e olio di oliva che rendono le ciglia forti ed elastiche. Lo scovolino è molto comodo e raggiunge anche le ciglia più corte e sottili. Dona intensità allo sguardo per un trucco decisamente sofisticato, e poi l'intensa pigmentazione lo rende un mascara davvero favoloso. Il colore si mantiene intenso ed uniforme per tutta la giornata. Al contrario di tanti altri mascara che ho provato, non forma grumi. Avendo occhi sensibili, non mi provoca reazioni allergiche. Prodotto eccellente che consiglio di provare.
    molto perfomante
    non ne trovo
  • noitre32
    Mascara Maria Galland per uno sguardo sexy
    opinione inserita da Angelica il 06/12/2018
    Ho acquistato il Mascara Maria Galland 522 Super Definition, mi lascia le ciglia ben definite, super pigmentate e nutrite. Sono soddisfatta del prodotto. Il mascara è formulato con ingredienti nutrienti e idratanti, perchè contiene cera d`api, cera di crusca di riso, cera di carnauba e l`olio d` oliva. La sua formulazione lo rende setoso, long lasting, non appiccica le ciglia e non si creano grumi. Rende lo sguardo veramente naturale. Lo scovolino è pratico ed è stato studiato per colorare anche le ciglia più sottili e corte. Il Mascara Maria Galland è anche ideale per un make up leggero, dona un aspetto fresco e sano. Il suo PAO è di 6 mesi dall’apertura. Costa circa 28 euro e lo potete acquistare presso i centri estetici Maria Galland o online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto