• delicatezza
2 Opinioni per Mascara Pretty by Flormar High Definition
  • michela73
    nuovo marchio
    opinione inserita da michela73 il 06/06/2019
    Il mascara Pretty by Flormar High Definition, è un cosmetico che ho scoperto per caso in un punto vendita OVS. Per poco piu’ di dieci euro questo mascara garantisce un effetto allungante straordinario e che defisce perfettamente le ciglia che sono immediatamente separate e ben definite. Il packaging è assai elegante, tutto nero, molto semplice e pratico. L’impugnatura è comoda e il suo scovolino ha una forma particolare e setole in silicone perfette per separare e definire le ciglia. Appena applicato rende gli occhi magnetici e sensuali e intensifica lo sguardo. Basta una passata.. non fa grumi ed è facile da rimuovere.
    noir
  • noitre32
    Mascara High Definition
    opinione inserita da Angelica il 14/01/2019
    Ho acquistato il mascara Pretty by Flormar High Definition, è allungante ed a alta definizione, ideale per separare e definire le ciglia. Si presenta in un pack total black con delle scritte in bianco, il tappo è color fucsia scuro con delle strisce nere. Il pennello ( scovolino) è in silicone che rilascia la giusta quantità di prodotto e si adatta perfettamente alla forma delle ciglia. È formulato con cera d’api che protegge, ammorbidisce e leviga le ciglia. Lascia lo sguardo più intenso e non serve applicarlo più volte. Si asciuga velocemente e non lascia grumi. Lo potete acquistare da OVS, Shaka o online ad un prezzo di circa 10 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto