3 Opinioni per Maschera nutriente per le mani Hollywood Hand Model di Starskin luxury
    Non il massimo ma carina
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Presa da Douglas in una capatina al negozio avendo anche uno sconto da tessera ho provato diversi mesi fa questa maschera a guanto monodose del marchio Starskin. Come brand non è famosissinimo, anche se ha delle referenze molto interessanti ed è conosciuto soprattutto sul web, dove è venduto anche da altri ecommerce. La maschera per mani è composta da due guanti imbevuti di siero, come quelle viso per intenderci che però vanno messe e lasciate agire seguendo le istruzioni. L’effetto finale non è male, ma è un tipo di prodotto che non trovo per nulla funzionale e pratico. Se va bene per viso e piedi per le mani proprio non riesco a trovarmici. Il prezzo decisamente alto poi non incentiva. Non penso le riprenderò.
    piacevole
    non la riprenderò
  • michela73
    Maschera nutriente per le mani
    opinione inserita da michela73 il 08/10/2018
    Mi è stato regalato un prodotto stranissimo: un trattamento per le mani che si "indossa".. Esatto.. si tratta della Maschera nutriente per le mani Hollywood Hand Model di Starskin luxury.. im pratica sono guantini imbevuti si sostanze utili per nutrire e prendersi cura della pelle delle mani. E' facile da usare, basta indossare i guantini (che sono monodose) e tenerli addosso per almeno mezz'oretta, meglio se per tutta la notte. Il risultato è sorprendente... anche le mani screpolate e secche ritroveranno morbidezza e sollievo.. La pelle torna liscia, morbida e delicatamente profumata. Sono perfetti anche per rinforzare le unghie.
    pratici
    nulla
  • noitre32
    Maschera nutriente per le mani Hollywood Hand Model
    opinione inserita da Angelica il 05/08/2018
    Ho acquistato questa maschera nutriente per le mani Hollywood Hand Model della marca Starskin luxury e sono soddisfatta del prodotto. È monodose con un effetto sauna, sono guanti da usare per le mani disidratate e secche. Ammorbidisce e idrata immediatamente le mani e cuticole. Contiene burro di karitè e un mix di 16 estratti botanici e oli tra cui l` olio di oliva, noce di macadamia, goji, liquirizia e radice di peonia. Non contiene oli minerali, parabeni, solfati ed alcol ed è ipoallergenica. Il profumo è rilassante e dopo l'uso la pelle è luminosa e morbidissima. La potete acquistare nelle profumerie Douglas e anche online, ad un prezzo di circa 10 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto