4 Opinioni per Mastro Antonio - Saltimburger
  • nickulow
    Saltimburger
    opinione inserita da nickulow il 16/10/2019
    Devo dire la verità, ho avuto modo di assaggiare questo prodotto del marchio Mastro Antonio solo una volta quando sono stato in Campania mentre, qui, a Roma da me, non li ho mai trovati. Il primo neo quindi è sicuramente la reperibilità, perché se non siete di quella zona, la vedo dura, al massimo, potrete trovare qualcosa di simile. Detto questo, sono due mini burger ripieni, ovviamente precotti, all'interno di una confezione trasparente. Al loro interno trovate mozzarella e cotto e devo dire che si scaldano e preparano in 2 secondi. Gustosi, sfiziosi, non costavano neanche tanto, buon gusto. Da provare se vi capita
    buoni
    difficile da trovare
    ottimi saltimbuger cotti a legna
    opinione inserita da anity il 20/08/2019
    I saltimburger della marca Mastro Antonio li acquisto spesso sia per la buona qualita' e sia per il prezzo molto conveniente. Nella mia zona non e' difficile trovarli, vengono confezionati in una comoda busta di plastica , sono prodotti da un forno a Somma Vesuviana provincia di napoli. Sono fatti molto bene, sono precotti cotti a legna a me piace gustarli di sera con una buona farcitura tipo prosciutto e mozzarella o patatine e provola. Siccome sono precotti si preparano in breve tempo, sono belli croccanti e buoni i miei bimbi li mangiano volentieri. Scadenza a vista sulla confezione, consiglio di acquistarli.
    saporiti
  • maria88
    Panini cotti a legna
    opinione inserita da maria88 il 03/08/2019
    Questi panini cotti a legna li ho trovati vicino alla mia zona dove acquisto dei prodotti sempre molto economici al supermercato. Infatti, acquisto spesso qualche novità e la scorsa settimana ho trovato questi Saltimburger molto buoni e molto morbidi anche se sono già precotti. Si tratta di una specie di panuozzi cotti a legna che sono fatti con un gustoso e ricco impasto simile a quello della pizza e quindi sono ancora più golosi se farciti per bene ma sono poco digeribili perchè hanno un impasto più gommoso e quindi più difficile da digerire. Sicuramente continuerò ad acquistarli perchè mia sorella il sabato sera prepara sempre dei buonissimi piatti con questi panini.
    Buoni, Morbidi.
    Difficili da digerire.
    Panini cotti a legna
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/07/2019
    Mastro Antonio è un'azienda poco conosciuta che opera nel campo della produzione da forno e questa azienda italiana, si trova precisamente a Somma Vesuviana e vende i suoi prodotti nei piccoli supermercati. Infatti, ho trovato questa confezione di Saltimburger ad un supermercato vicino casa mia e l'ho trovata davvero molto invitante perché la busta è trasparente e quindi si vedevano benissimo come erano fatti ed il loro aspetto era davvero invitante. L'unica cosa che mi preoccupa è che i Saltimburger sono esposti a fonti di calore e alla luce e non so quanto gli faccia bene. Il sapore invece mi è piaciuto un sacco, adoro tantissimo il loro gusto poco salato, sono molto morbidi e gustosi, basta riscaldarli per farli diventare croccanti. Li consiglio a tutti perché costano poco e sono fatto con ingredienti leggeri e digeribili.
    Buoni, golosi e gustosi