• composizione
7 Opinioni per Mastro Lindo - Detergente Multiuso Limone
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 05/03/2020
    L'altro ieri sono andata a fare la spesa al supermercato e la commessa mi ha consigliato di acquistare questo detergente multiuso della Mastrolindo al profumo di limone, era la prima volta che lo vedevo ed incuriosita l'ho comprato, l'ho utilizzato ieri mattina e devo dire la verità è veramente un buon prodotto, un buon profumo, è facile da utilizzare, con il tappo dosatore è possibile dosare la quantità di prodotto e non andare in eccesso e con il solo lavato il pavimento, Le superfici del bagno e della cucina, mi sono trovata veramente bene Penso che lo riacquisterò in futuro se lo trovo allo stesso prezzo, si tratta di un prodotto efficace, efficiente con un ottimo rapporto qualità-prezzo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 03/03/2020
    Per la pulizia quotidiana della casa Io mi affido ad un ottimo prodotto Mastrolindo, io utilizzo questo perché con un unico prodotto è possibile pulire tutta la casa, poi mi piacciono tantissimo le fragranze, sono una più bella dell'altra, ma forse una delle mie preferite senza dubbio questa al limone, grazie a questo prodotto pulisco non solo il pavimento, ma anche le mattonelle del bagno e della cucina il risultato è veramente fenomenale, sono lucide, pulite e profumate, ogni volta che entro in casa si sente l'odore di pulito e ciò mi rende felice . Un ottimo prodotto veramente, ideale dappertutto
  • marysyna
    Molto apprezzato per le piccole e grandi pulizie
    opinione inserita da marysyna il 01/03/2020
    A volte mi capita di comprare questo detersivo fornito dalla Procter&Gamble. Ritengo che sia uno dei migliori detergenti utili per detergere e profumare le superfici. Piani di cottura, pavimenti, sanitari e tanto altro con Mastrolindo al limone risultano sgrassati, lucenti e profumati. Inoltre se non si esagera con le dosi non richiede eccessivo risciacquo, basta regolarsi. E' soprattutto il suo profumo che invoglia all'acquisto e all'uso. Il limone dona sempre senso di pulito e fresco. Inoltre questo componente è anche disinfettante. Nel detergente in questione è contenuto acido citrico contenuto anche nel limone. Quindi un detersivo che racchiude varie proprietà, pulente, profumante e disinfettante. Dopo aver terminato le pulizie resta un gradevole profumo non stucchevole. Nel flacone tutto giallo come il contenuto vi sono racchiusi 950 ml di prodotto, prezzo medio 1.50 € e facilmente reperibile. Consiglio.
    tanti specie il profumo
  • lupenemargot
    sempre ottimi risultati
    opinione inserita da lupenemargot il 24/01/2020
    Per me e per la mia famiglia,l'immagine di Mastro Lindo è sinonimo di igiene e pulizia,pertanto,quando al supermercato,o al negozietto vicino casa troviamo in offerta questi prodotti li acquistiamo senza alcuna riserva in quanto non ci hanno mai deluse! Tra i prodotti che comperiamo più volentieri,anche senza promozioni varie,c'è il detergente multiuso al limone,come mostra l'immagine,la confezione è di colore giallo e c'è un'immagine molto grande di Mastro Lindo,quindi è praticamente impossibile confondersi durante l'acquisto! Il profumo mi piace tantissimo è delicato,poi ovviamente il gradimento dipende dalla vostra propensione per le fragranze al limone! Per quanto concerne la resa mi trovo più che bene,lo uso per tutte le superfici lavabili e sempre con ottimi risultati!
    fragranza,brand,efficacia,confezione riconoscibile
  • maria88
    Detergente multiuso per tutta la casa
    opinione inserita da maria88 il 02/12/2019
    Spesso prendo i prodotti della Mastro Lindo perchè mia sorella si trova anche lei bene e sopratutto quando li vedo in offerta sui volantini corro ad acquistarli. Infatti, questo detergente multiuso al gusto di limone è molto valido, mi sono trovata bene a pulire la vasca, il bagno ed anche altre superfici proprio perchè l'odore non è molto forte e quindi lo si può usare tranquillamente ma meglio sempre far aereggiare un pò dopo averlo usato. La confezione è una classica bottiglia davvero molto facile da utilizzare, continuerò sicuramente ad acquistare questo detergente perchè costa poco ed è davvero efficace!
    Profumato a punto giusto, Efficace.
  • sicula59
    Grande classico
    opinione inserita da sicula59 il 23/10/2019
    Grande classico ma efficiente. Non lo prendo troppo spesso, ma in caso so che non mi lascerà insoddisfatta. Buono per le superfici lisce come pavimenti e scale, non ha troppo profumo e la formulazione mi sembra più o meno la stessa di sempre, comunque efficiente ed efficace grazie all'acido citrico. Alla fine rispetto ad altri saponi multiuso so che non mi urterà il naso con odori eccessivi, che leva lo sporco e scioglie la maggior parte delle macchie ordinarie, quindi non cose come vernice o silicone. Basta un tappino nel secchio e non serve risciacquare, anche se io di solito una passatina dopo la do, nel dubbio.
    Efficente, efficace, non profumatissimo
    Detergente multiuso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/09/2019
    Il detergente che ho utilizzato la scorsa settimana ce lo avevo a casa già ed è stato davvero ottimo poiché l'azienda italiana Mastro Lindo è davvero ottima e produce dei prodotti per tutta la casa davvero eccellenti. La bottiglia che avevo preso in offerta al supermercato contiene il detergente alla a fragranza di limone e contiene una ricetta tradizionale e biologica in modo da emanare un odore molto leggero soprattutto quando lo si usa nel bagno ed allo stesso tempo è molto profumato ed è molto ma molto Igienizzante. Lo consiglio a tutti perché la qualità della materia prima è davvero perfetta ed è anche ottima la confezione e spesso viene anche messa in offerta.
    Ottimo, profumato e naturale