• tenuta
3 Opinioni per MAYBELLINE MASTER PRECISE ALL DAY Liquid Eyeliner
  • saragarox
    Fine e morbido
    opinione inserita da saragarox il 09/11/2019
    Premetto dicendo che non sono per niente brava a truccarmi, non avevo mai provato ad utilizzare un Eyeliner prima di MAYBELLINE MASTER PRECISE ALL DAY Liquid Eyeliner. Oltre ad avere un costo decente ha un colore nero intenso una punta finissima che ti aiuta ad essere precisa con la palpebra e sopratutto non solo non sbava ma dura tutto il giorno senza creare difetti. E' comodissimo e non occupa spazio nella borsetta quindi si può portare ovunque. Lo si può acquistare sia in profumeria sia che nei supermercati. Per chi, come me, non è buono a truccarsi gli consiglio di provarlo, sicuramente non ve ne pentirete.
    occhio scuro
    Caruccio
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 09/11/2019
    MAYBELLINE MASTER PRECISE ALL DAY Liquid Eyeliner è un prodotto veramente immensamente eccezionale. Ho acquistato maybelline master precise all day tramite l'applicazione ufficiale di zalando, nella recente sezione dedicata esclusivamente al mondo del make-up. È un prodotto che ha catturato immediatamente la mia attenzione, devo dire che non ha deluso assolutamente le mie aspettative, ha davvero superato ogni probabile pronostico. Il tratto è infinitamente preciso. È un prodotto davvero straordinario che mantiene ciò che promette, la sua durata è estremamente prolungata. Posso fermamente affermare aver riscontrato una grandissima qualità.
    Qualità, prezzo
  • cucinafacile
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da cucinafacile il 07/11/2019
    Per tutte noi non è facile riuscire a tracciare una linea perfetta con l'eyeliner. Per questo vi consiglio un ottimo prodotto di Maybelline: il Master Precise All Day Liquid Eyeliner in penna. L'ho acquistato da Saponi e profumi al costo di €9,50. Essendo in penna è più facile da utilizzare rispetto alla classica mattita; anche i meno esperti non troveranno alcuna difficoltà. Ha un colore nero intenso, scivola benissimo sulla pelle, non sbava e dura a lungo. Ottimo rapporto qualità prezzo, generalmente quasi tutti i prodotti Maybellin son da consigliare per le loro caratteristiche e si possono trovare facilmente in tutti i supermercati.
    Facile da utilizzare, non sbava, dura a lungo.