4 Opinioni per Mc Cafè Donut noci e cacao ripieno
  • anatascooper
    Goloso e sdegnoso
    opinione inserita da anatascooper il 23/05/2020
    Raramente mangio al Mc, ma quelle poche volte mi piace fare colazione, specialmente il lunedì che generalmente danno il caffè omaggio. Quelle volte che ho fatto colazione al mc ho provato diverse cose, tra cui anche la Mc Cafè Donut noci e cacao ripieno. La Mc Cafè Donut noci e cacao ripieno è una buonissima ciambella, ricoperta di cacao, con granella di noci. Al suo interno vi è un ripieno di cioccolato ulteriore. Sinceramente è molto buona la Mc Cafè Donut noci e cacao ripieno, ma ad una certa diventa sdegnosa per il sapore di troppo cioccolato e troppi zuccheri. Nel complesso il gusto e la consistenza sono veramente ottimi, ovviamente non è per nulla un cibo salutare. Per cui consiglio di mangiarla raramente, ma ovvimanete non è una cosa che si può mangiare ogni giorno.
    Buonissima e golosa
    Troppo dolce
  • nickulow
    Donut noci e cacao
    opinione inserita da nickulow il 18/03/2020
    Se siete appassionati di Donut, dove potete assaggiarli e mangiarli? Ovviamente al Mc Caffè, il bar interno del Mcdonald. In realtà ho visto che ci sono supermercati che li vendono surgelati ma qui, li trovate già pronti da mettere in bocca. Ovviamente queste ciambelle fritte e guarnite americane, sono guarnite in vario modo ma sicuramente la mia preferita è questa alle noci e cacao ripieno. Diciamo che dopo che ne avete mangiata una, difficilmente riuscireste ad andare oltre, il fritto e la farcita sono importanti, cosi come sono importanti le calorie. E' sicuramente un dolce impegnativo a tutti gli effetti ma almeno una volta va assaggiato, assolutamente.
    ottimo
    calorico
    Ciambella americana
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Non mi capita spesso di andare al McDonald's, più che altro perché non ho molto tempo libero, ma devo ammettere che mi piaccia davvero tanto i loro prodotti. L'ultima volta che ci sono andata, è stato di mattina per fare colazione insieme ad una mia collega di lavoro, prendemmo un caffè e io non seppi resistere a questo fantastico dolcetto, ovvero il Donut ripieno al cacao ricoperte di noci pecan. Non avevo messaggiato un dolce simile prima di adesso, perché non amo particolarmente queste ciambelline, ma devo ammettere che la farcitura al cacao, molto simile alla crema di nocciole e le noci pecan lo hanno reso irresistibile
    Una buona alternativa al classico cornetto
    Non bisogna farne un abuso
  • locusta91
    Un dolcetto eccellente solo al Mc Cafè
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2019
    La cosa che mi ha fatto apprezzare particolarmente di questa ciambella presa al Mc Donald, è il fatto che è costellata di noci Pecan, di più valore rispetto alle comuni. Inoltre, è stato il secondo dolcetto preso dopo tanti anni che non andavo in un bar, durante la promozione "Colazione a 1 Euro". Dopo varie "colazioni", in quel periodo, questo alle noci è diventato il mio preferito, seppur io cerchi sempre di provare prodotti nuovi... Non solo è ricoperto da cacao e quel tipo di esotiche noci, ma anche è ripieno da una crema di cacao collegabile alla Nutella et simila. A differenza del precedente donut ai marshmellows, che era asciutto e caramelloso, questo l'ho trovato molto gustoso, umido e facile da gustare, tanto che avrei preso volentieri un altro... Lo consiglio per tutti coloro che visitano questo famoso bar presso i Mc Donald's.
    Ripieno di crema al cacao; noci pecan; promozioni convenienti
    Non in particolare