• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per McEnnedy classic bagels
    panini da riscaldare
    opinione inserita da anity il 21/10/2019
    Al Lidl quando hanno messo prodotti americani per curiosita' ho comprato i classic bagels della marca McEnnedy. La confezione e' da 270 grammi il prezzo e' abbastanza conveniente. I panini sono confezionati molto bene, sono molto chiari perche' devono essere riscaldati nel forno prima di essere consumati, piu' che riscaldati io penso che devono finire la cottura perche' li sento un po' crudi. Io li ho gustati con gli affettati sono belli croccanti pero'per quanto riguarda il sapore lascia un po' a desiderare. sulla confezione troviamo la scadenza a vista con tutte le informazioni del prodotto.
    prezzo basso
    un po' crudi
  • scarabattolino
    I panini della Ldl
    opinione inserita da scarabattolino il 05/03/2019
    McEnnedy classic bagels sono panini che vende la Ldl e che si possono usare anche qualche giorno dopo l'acquisto perchè sono imbustati. Non mi sono piaciuti particolarmente ne come pasta nè come ingredienti tipo alcuni oli di cui non conoscevo neanche l'esistenza. Si scaldano prima di farcirli e poi si riempiono con quello che più piace che potrebbe essere della semplice mortadella o della crescenza con olive, oppure maionese e qualche altra cosa. A me non piacciono più di tanto, anzi, li trovo ammassati e non croccanti come la classica rosetta che si compra giornalmente. Non credo che li prenderò più e sono indecisa se consigliarli o meno anche se sono abbastanza economici.
    Si possono tenere in casa per qualche giorno
    non gustosi, pasta ammassata
    Panini all'americana
    opinione inserita da jimorris il 20/02/2019
    Mia moglie si lascia spesso tentare dalle specialità occasionali che si trovano alla Lidl, specie se le ricordano qualche telefilm che amava da bambina. Non so dove abbia visto questi Bagels, ma sono una sorta di panini a ciambella, ma che non sono fatti solo di farina come i nostri e, leggendo gli ingredienti, maia vrei osato comprare. Inoltre sono proprio bianchi e vanno cotti prima, quindi sono un pò lunghi nella preparazione. Io non avevo intenzione di "rubare" questo privilegio a mia moglie, ma non le sono piaciuti, così ne ho fatto uno per me, giusto perchè odio che il cibo venga sprecato, ma nemmeno io ne sono rimasta entusiasta proprio perchè il pane ha un gusto leggeremente dolce e non saprei ben come dovrei condirlo. Non li abbiamo più comprati, nonostante siano stati riproposti più volte. Non fanno al caso mio.
    costo basso
    ingredienti, consistenza, gusto particolare
  • mariascura
    I panini a ciambella americani
    opinione inserita da mariascura il 19/02/2019
    Qualche tempo fa al Lidl hanno portato i prodotti tipici della cucina americana, io ho comprato un po'di specialità per poterle provare e tra queste ci sono i Bagels. Sono dei panini a forma di ciambella che si possono farcire sia con roba salata che con roba dolce. Nella confezione ci sono tre panini, la lista degli ingredienti non è proprio delle più salutari (è presente anche l'olio di colza) ma se non si esagera mangiandoli spesso direi che si può consumarli senza troppi sensi di colpa. I panini all'interno sono bianchi, vanno scaldati prima di essere farciti, io li ho farciti con il salmone affumicato, il formaggio spalmabile e l'insalata e mi sono piaciuti tantissimo, ma si possono davvero farcire con molto altro. Una volta scaldati diventano un po' più croccanti, ma se si vuole che restino morbidi basta mettere un pentolino con acqua in forno mentre si scaldano.
    Sapore particolare
    Non molto salutari