8 Opinioni per MD Discount Grana Padano DOP a scaglie - Distribuito
    A scaglie
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    Venduto nella grammatura da 150 grammi questa confezione di scaglie di Parmigiano a denominazione DOP è venduto all’Md e ogni tanto lo si trova anche in volantino. Il costo è modico, mi piace perché è certificato, ma soprattutto già scagliato a pezzetti e perfetto per una piadina o per una bresaola con rucola e grana. Mi piace molto trovo la confezione molto comoda, piacevole e fresca all’uso. Ogni tanto la prendo in alternativa al pezzetto grande alla gastronomia del supercato. Da provare, costo qualche euro, pratico, veloce da preparare come snack con qualche verdura e insalata mista p con una bresaola e rucola.
    opinione inserita da anity il 22/05/2019
    Dall' md spesso ho comprato la vaschetta di grana padano DOP a scaglie. La vaschetta e' richiudibile, sigillata molto bene, il prezzo non e' per niente alto intono ai 3 euro e spesso la mettono pure in offerta. Appena apriamo la vaschetta esce un buon profumino, le scaglie sono abbastanza sottili, con un bel colore. Hanno un sapore meraviglioso, per niente salato. Puo' essere gustato in diversi modi io lo mangio con la bresaola, condisco la pizza, lo aggiungo nelle insalate o lo mangio semplicemente cosi da solo magari negli aperitivi oppure negli antipasti. Piace tantissimo anche ai miei bimbi.
    non ne trovo
    Il Grana a scaglie!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/05/2019
    In casa mia non manca mai il Grana oppure il Parmigiano, perché sono formaggi meravigliosi prodotti con latte italiano che apprezziamo non solo nella pasta ma anche in tanti altri momenti della giornata. Il grana a scaglie infatti è comodissimo da utilizzare sui carpacci, in un bel piatto estivo come bresaola rucola e grana, ma anche per gustarle una ad una come spezza fame mentre cucino. Le scaglie sono sottili ma non impalpabili in modo tale da poter apprezzare il buon sapore del formaggio. Essendo contenute in una scatolina di plastica chiusa con il sotto vuoto, prima di consumarle preferisco aprire la confezione per fare in modo che il formaggio si asciughi e non sappia appunto di plastica. Costano poco più di 3 euro, si possono comperare oltre che nel discount Md anche in altri supermercati e vale la pena tenerle sempre in frigo!
    buone
    meglio il parmigiano
  • tatadada
    Scaglie di formaggio
    opinione inserita da tatadada il 18/05/2019
    Questo formaggio del famoso marchio Grana Padano, ora mai non si trova solo più al discount MD, ma anche a volte al Penny market o Conad, Simply ecc. Formaggio di qualità. Noi personalmente a casa utilizziamo solo questo della Grana Padano Dop. E' una pratica e comoda vaschetta che si può utilizzare quante volte si vuole perché è in una vaschetta che si apre e si richiude da riporre poi in frigo. Sono scaglie di formaggio grana. Si può utilizzare da mangiarle così oppure da mettere sopra la pasta pasticciata da mettere poi in forno che il tutto si scioglie. Mangiate il formaggio che fa bene alle ossa, almeno 200 grammi nell'arco della giornata. Buono, saporito, provatelo.
    fa bene alle ossa, gustoso e salutare
  • biancaneve
    Gustosissimo
    opinione inserita da biancaneve il 18/05/2019
    Rucola, grana padano DOP a scaglie, olio e pepe nero con una base di prosciutto crudo. Io ho già l’acquolina in bocca e stasera mi sa che preparerò quanto ho scritto. Per chi è a dieta poi questa combinazione è gustosissima e rigenera anche i palati più addormentati. Da quando all’MD mi sono imbattuta in questa pratica confezione con scaglie di grana padano DOP a un prezzo davvero basso e spesso anche in offerta, non ne posso più fare a meno. Io lo uso solo per l’insalata perché per la pasta lo trovo uno spreco o magari per qualche altra preparazione purché non si sciolga. In una tartare o carpaccio poi fa la sua figura e da il suo contributo
    Ottimo
  • maria88
    Grana Padano da Discount
    opinione inserita da maria88 il 09/05/2019
    La Grana Padano non è solo un alimento da Discount ma è anche un alimento di prima scelta che fa rinvigorire tutta l'Italia perchè è un prodotto tradizionale che ci invidia tutto il mondo. Infatti, ormai questo prodotto a base di latticini si trova da per tutto anche al supermercato MD discount italiano. Le sue scaglie di formaggio Grana Padano sono ben sigillate e ben conservate in una bella ciotola di plastica con tanto di certificazione. Il prezzo è giusto e conveniente, continuerò ad acquistarlo perchè c'è un bel risparmio e poi è buonissimo da utilizzare sia sulla pizza che sulla pasta al forno!
    Buonissimo, Ricco di calcio.
  • opinion71
    Grana Padano DOP
    opinione inserita da opinion71 il 06/05/2019
    L'idea di queste scagliette di grana padano conservate nella loro vaschettina sottovuoto mi piace molto. Il grana padano DOP marchiato MD discount è molto buono. Le scagliette sono tantissime e una tira l'altra essendo tagiate molto sottili è facile e veloce mangiarne una dietro l'altra. Trovo questa soluione una soluzione perfetta per stuzzicare. La vaschetta si può richiudere e le scagliette si mantengono perfettamente. Mi piace molto questa proposta alimentare perchè è una soluzione pronta a tanti usi. Una mangiata di scagliette sulla pasta avanata al forno o una mangiata di scagliette buttare nel brodo. Consigliate!
    Scagliette
    nulla
  • pinta66
    L'originale e conveniente
    opinione inserita da pinta66 il 22/04/2019
    Ho capito già da tempo che nei punti vendita discount in genere, tanti prodotti sono veramente validi e convenienti, come questo Grana Padano DOP in scaglie venduto dai Discount e Market MD. Questo Grana Padano è prodotto e confezionato in atmosfera protettiva e come si può notare dalla confezione, risulta l'Autorizzazione del Consorzio Grana Padano con tanto di codice. Oltre alla presenza del marchio originale Grana Padano, tra l'altro certificato da Organismo di Controllo, autorizzato dal MiPAAF. Ecco perchè la proma volta che ho acquistato questo Grana Padano, come ho aperto la confezione, si è sentito subito un profumo di formaggio fresco appena tagliato. Il sapore è inconfondibile. La confezione contiene 150 grammi di Grana Padano a scaglie e una volta aperta la confezione, ha la durata di parecchi giorni. Nel mio frigorifero dura sino a due settimane. Nell'etichetta retrostante la confezione, non è specificato nulla a proposito. Ma ovviamente viene riportata la data di scadenza e altri dati che ne certificano l'originalità, la produzione e la distribuzione italiana. Segue foto aggiuntiva. Il prezzo per confezione da 150 grammi è di € 2,50 circa.