• posizione
1 Opinioni per Mercure Warszawa Centrum - Varsavia
  • vitocatozzo
    L'hotel Mercure Warszawa Centrum
    opinione inserita da vitocatozzo il 03/01/2017
    E' l'albergo dove abbiamo soggiornato per il capodanno a Varsavia, situato a due passi dal Palazzo della Cultura e della Scienza, la categoria è quattro stelle. Siamo arrivati qua la sera del 29 dicembre verso le otto attraverso la navetta che ci ha preso all'aeroporto. L'edificio è moderno e di fronte ad esso c'è un enorme centro commerciale con tantissimi negozi. Subito entrando dalla porta a vetri, si accede alla reception e a destra della stessa c'è un bar ristorante dove poter pranzare e cenare, nel nostro caso ci abbiamo consumato la cena del 31 e ci siamo trovati piuttosto bene. La camera che ci hanno assegnato è stata la numero 448 al quarto piano, con tanto di tessera per aprire la porta. All'interno abbiamo trovato due letti separati, comodi e molto caldi, nonché il televisore satellitare, l'acqua in bottiglia, il minibar ed il bollitore per il tè e il caffè, bagno piccolo, ma comunque efficiente. Tutte le mattine abbiamo fatto colazione nella sala apposita sita al primo piano, un buffet con tante pietanze da scegliere, dal burro, alla marmellata, alla Nutella, quindi yogurt, frutta e molto altro ancora. Direi che l'accoglienza da parte dello staff è stata ottima, un albergo con ottimo rapporto fra qualità e prezzo ed in posizione favorevole, poco distante anche dalla piazza del concerto di capodanno, lo consiglio a tutti.
    ottimo albergo