2 Opinioni per Miele - Mais dolce
  • idea17
    è una delizia per grandi e piccoli !
    opinione inserita da idea17 il 19/09/2018
    Il mais in scatola è uno di quei cibi che non manca mai a casa mia per la sua comodità e il suo gusto unico , soprattutto nella stagione calda . Ho provato il mais della marca Miele da tempo , e devo dire che lo trovo davvero buonissimo ad un prezzo conveniente. Può essere utilizzato in tantissime ricette. Perfetto sia per condire piatti freddi come pasta, cuscus e altro..Sia per preparare secondi piatti . Utilizzare il mais in scatola miele è davvero molto semplice. ne bastano pochi minuti per preparare delle ricette buonissime senza fatica e perdità di tempo , adoro il suo gusto leggero in qualsiasi ricetta. Personalmente , uso questo mais da tempo e sono pienamente soddisfatta della sua qualità ! è una vera salvezza in mezzo all'insalata per un pasto veloce e gustoso , che dire ?! piace a tutta la mia famiglia . Il mais Miele si presenta in un vasetto comodo di vetro, ha una tenera e compatta . Dopo l'apertura della confezione , è consigliato conservarlo in frigorifero e consumarlo entro 3 a 4 giorni. Infine, consiglio questo prodotto a tutti , perche da gusto e allegria in tavola lo potete utilizzarlo per qualsiasi ricetta come insalate, secondi piatti o semplicemente come contorni ..!! davvero ottimo :))
    buono-versatile-ottimo prezzo
    Mais buono ed economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/09/2018
    Il mais dolce fatto dall'azienda italiana Miele è molto economico, tant'è che viene venduto nei discount alimentari come l'Eurospin ma anche nei vari market che si possono trovare in paese. La confezione del mais dolce che ho acquistato al supermercato Eurospin, è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è il mais con acqua e sale, il mais sembra buono anche se consiglio di lavare bene prima di mangiarlo o di cuocerlo poiché si tratta di un prodotto non di qualità altissima e quindi c'è una carenza di pulizia sicuramente. Il prezzo è basso e supera di poco i 0,50€. Consigliato a tutti ma senza esagerazione.
    Economico
    Qualità non eccellente