3 Opinioni per Mila yogurt benessere zero grassi pesca
  • vesponethebest
    Il Mila alla pesca
    opinione inserita da vesponethebest il 12/10/2018
    Il gusto alla pesca in merito allo yogurt Mila benessere con zero grassi è quello che consumo meno rispetto ad altri. Con ciò non voglio dire che non è di qualità, ma è un gusto che comunque non fa parte delle mie preferenze come ad esempio la fragola, ma qualche volta per variare lo prendo più che volentieri. So bene che uno yogurt di questo calibro è molto salutare, anche perché ha meno calorie di quelli classici e poi rappresenta un valido prodotto da consumare sia a colazione che come spuntino pomeridiano. Il prezzo di tale yogurt è sempre abbastanza basso e talvolta riesco a trovarlo anche in offerta, quindi la convenienza c'è tutta. La pesca è un gusto gradevole, ma la fragola è sempre quello che preferisco di più, in ogni caso è da consigliare a tutti.
    buono
    la pesca non mi piace tantissimo
  • nickulow
    Mila il mio yogurt
    opinione inserita da nickulow il 11/10/2018
    Di solito tendo a comprare yogurt di marchi noti, affidandomi raramente a marchi che non conosco ma, vista il prezzo di questo yogurt ho deciso di provarlo. Devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, visto che lo yogurt si è presentato abbastanza corposo, molto delicato, molto morbido e gustoso. Onestamente secondo me non è a ai livelli della Müller ad esempio, però nel complesso, costando quasi la metà devo dire che si può fare. Un buon prodotto, di vari gusti, abbastanza economico e soddisfacente nel complesso. Facile da trovare, sicuramente lo consiglio se volete qualcosa di buono senza spendere tanto.
    Ottimo
    Pesca zero grassi Mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/10/2018
    Lo yogurt fa da sempre parte dei miei pasti quotidiani, mi piace tantissimo consumarlo come fresco fine pasto o snack salutare. Ne ho provati di tantissime marche e varietà differenti, ma non ho nessuna preferenza per quanto riguarda quelli a base di latte intero o magro oppure di soia, ma ho una preferenza per i gusti alla frutta. La marca Mila è una delle mie preferite sia per la l'assortimento di sapori che propone sia per l'ottima qualità di tutti i prodotti. Ho provato recentemente lo yogurt della linea benessere zero grassi al sapore di pesca e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Si tratta di uno yogurt a base di latte magro, ma questo non è un punto a sfavore del prodotto anche se sicuramente col latte intero, sarebbe stato ancora più saporito. Lo yogurt ha un bel colore arancione chiaro, è omogeneo e punteggiato da gradevolissimi morbidi pezzetti di frutot fresco. La consistenza è cremosa il giusto, il sapore delicatissimo, leggero, gradevolmente fresco. Si sente che gli ingredienti sono di eccellente qualità. Prezzo molto conveniente, si può trovare in confezione unitaria da due vasetti da 125g ciascuno o nella confezione con altri gusti da 8 vasetti, ma la reperibilità non è così alta. Sicuramente uno snack sano da preferire a molti altri.
    sapore delicato, piacevole consistenza, fresco, ottima qualità, salutare , leggero, aspetto invitante
    nessuno in particolare peccato che non esiste la versione a base di latte intero di questo gusto