• 2 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Milbona - Sottilette
  • cincilla6
    Un'odore pungente che dissuade dall'assaggio
    opinione inserita da cincilla6 il 07/06/2020
    A volte preparo qualche toast con formaggio e prosciutto cotto oppure la piadina con lo stesso companatico e anziché usare un formaggio vero e proprio uso le sottilette che si sciolgono facilmente. Al supermercato Lidl ho acquistato delle sottilette marchiate Milbona in confezione da 300 grammi ad un prezzo molto conveniente ma ahimè a me non sono piaciute perché hanno un odore di formaggio pungente che mi ha dissuaso dall'assaggiarle. A mio padre invece sono piaciute e alla fine ho lasciato che le consumasse lui. Peccato, perché se non fosse stato per l'odore tremebondo potevano essere una buona alternativa alle Kraft.
    Economicità e quantità abbondante
    Odore fortissimo e sgradevole
  • robyelele2014
    Sottilette al formaggio
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/01/2019
    Qualche giorno fà ho deciso di preparare un parmigiana alla siciliana per i miei ospiti ,ho dovuto friggere tre melanzane belle grosse e poi preparare prosciutto , salsa di pomodoro, uova sode e formaggio filante ,per comporre la parmigiana , ma ho dimenticato di comprare il formaggio e lo sostituito con delle sottilette che già avevo a casa. A casa avevo le sottilette della milbona comprate nei super mercati lidl, le fette vanno benissimo per fare tost o qualche altra ricetta , esse sono troppo sottili e il loro gusto e troppo forte , per niente delicato , nella mia parmigiana non filavano affatto, si sentiva un sapore di formaggio diventato crema, infatti le sottilette che non sono di una qualità eccellente si sciolgono mischiandosi con gli altri ingredienti. Non consiglio di usare questo tipo di sottilette per certe ricette o per lo meno metterne qualcuna per insaporire il piatto preparato.
    economico
    Sapore troppo forte
    Econimche ma di scarsa qualità
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    I prodotti Milbona mi piacciono molto, li compro ai supermercati Lidl e mi sono sempre trovata bene. Con queste sottilette proprio no, la confezione è molto grande, ben 300 grammi per un numero grande di sottilette. Il problema a mio parere riguarda il sapore, non troppo consistente e saporitone poi la sottigliezza eccessiva dei figli di formaggio. Si sfaldano in mano e la carta trasparenti che li contiene in maniera singola si trappano subito, non lasciando il prodotto integro. Magari possono essere comode per altri tipi di preparazioni ma non da mangiare sa sole. Non mi sono piaciute e non le consiglio. Il prezzo è molto competitivo ma non fanno per me.
    costano poco
    si sfaldano, pessima consistenza
    Sottilette che fondono.....
    opinione inserita da Marj Forte il 27/12/2018
    Nonostante il prezzo delle sottilette Milbona sia davvero irrisorio..pochi centesimi di euro...la qualità che le contraddistingue eccelle per la sua bontà. Il formaggio di queste sottilette fonde alla perfezione senza formare nessun tipo di grumo. E' come si sciogliesse a bagnomaria un pezzetto di formaggio. Lo stesso risultato! le sottilette Milbona sono quelle che preferisco usare quando faccio la pasta al forno o le lasagne appunto perchè il formaggio di squaglia tanto e inzuppa la sfoglia delle lasagne o si amalgama con la gratinatura della pasta in modo superbo. Un prodotto alimentare che consiglio.
    si sciolgono molto
    nulla
  • clary
    buone e convenienti
    opinione inserita da clary il 22/12/2018
    Mi piacciono tantissimo le sottilette e in casa le utilizzo spesso anche come aggiunta ai piatti, sopra a una bistecca+prosciutto, su un hamburgher sciolto mio figlio ne va matto, per il classico tramezzino e per il tost, ho trovato ottime come qualità e prezzo quelle del marchio Milbona proposte al Lidl, le sottilette a fette sono buonissime, corpose e morbide, il sapore del formaggio è gustoso sia a crudo che fuso, perfette da sciogliere nel risotto, nel purè di patate, in una lasagna, si fondono perfettamente dando un gusto particolare alle nostre ricette, sono favolose anche messe su delle verdure bollite e poi gratinate in forno, il prodotto è a basso prezzo ma di ottima qualità...consigliate!
    ottimo rapporto qualitàprezzo
    non ne ho trovati
  • jos98
    OTTIME SOTTILETTE
    opinione inserita da jos98 il 21/12/2018
    Le sottilette in questione, non hanno nulla da invidare alle sottilette di marche rinomate e conosciute. Sono di ottima qualità, si prestano bene per panini di ogni tipo. Convenienti e saporite. La loro buona fattura e il loro gusto, viene esaltato se sciolte ad esempio su cotolette o hamburger. Ottime per farciture di panini, ma non solo. Sono saporite, nonostante il prezzo sia economico. La qualità, nel magiarle, si sente molto. Prodotto vivamente consigliato per chi, non ha troppe pretese, ed ha intenzione di deliziare/deliziarsi con un buon panino hand made. Per la mia esperienza, ho utilizzato queste sottilette durante un bbq ed ho fatto un figurone.
    Economiche
  • anatascooper
    Sottilette
    opinione inserita da anatascooper il 21/12/2018
    Uno dei prodotti che acquisto unicamente per la preparazione dei toast, sono le sottilette o il comunemente chiamato formaggio fuso. Sono sempre stata indifferente al marchio e mi sono sempre orientata con il prezzo, convinta che comunque non cambiasse molto e fossero tutti prodotti uguali o comunque abbastanza similari. Mi sono molto ricreduta quando ho provato le Milbona - Sottilette, prodotto che, tra le altre cose, trovo solamente presso i supermercati LIDL. Devo dire che, oltre il prezzo molto conveniente, il sapore è veramente buono. Non le ho trovate salate ed il formaggio utilizzato è veramente buono e di qualità. Le fettine sono abbastanza spesse ed hanno una buona consistenza. Non diventano subito molliccie come tante altre. Prodotto che consiglio onestamente!!
    Buonissime
    Esclusiva LIDL
    Sottilette Lidl
    opinione inserita da jimorris il 19/12/2018
    Quando ero bambino mia madre comprava sempre i prodotti di marca, ma ora ci siamo accorti che anche i prodotti di alcuni discount sono ottimi e hanno un prezzo ragionevole, come quelli della Lidl. Le sottilette sono davvero gustose e costano la metà dei marchi più noti. Mia moglie ama farsi dei toast, io li suo anche in cucina per arricchire i piatti con un pò d formaggio sciolto che sià cremosità e queste sottilette sono proprio l'ideale sia per il gusto che per la facilità con cui si sciolgono. Meglio non esagerare perchè i formaggi sono pieni di calorie, di grassi saturi e colesterolo. Si trovano solo nei supermercati Lidl e le consiglio.
    gusto, scioglievolezza, costo
    calorie, colesterolo
    le sottilette comode a fette
    opinione inserita da Silvia Bollini il 19/12/2018
    Rieccoci per la nostra spesa settimanale al LIdl, nel mio frigorifero un prodotto che non manca quasi mai perchè è multiuso e piace a tutti è il formaggio a fette la SOTTILETTA una fusione di formaggi compattati e poi trasformati in fette sottili pronte da utilizzare, se siamo al supermercato LIDL troviamo quelle con il marchio proposto da loro MILBONA ottime sottilette ad un prezzo molto interessante 300 grammi a soli euro 1,19 la confezione contiene 16 sottilette a volte si trova il formato XXL comodissimo piccolo prezzo tanto prodotto in più, il gusto è davvero buono ottima per imbottire panini e tramezzini ma perfetta anche per i tost, e anche molto comoda da utilizzare in cucina su hamburgher, petti di pollo, scaloppine, ecc..ecc.. si scioglie anche perfettamente nel risotto o se preparate un purè di patate, fonde perfettamente dando quel gusto in più che piace atutta la famiglia, prodotto Milbona a bassoprezzo ma buonissimo.
    ottimo rapporto qualità+prezzo
    non ne ho trovati
    Sottilette gustose
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di sottiletta al supermercato Lidl che offre dei prodotti di altissima qualità a prezzi davvero molto bassi e convenienti. Infatti, quando ci sono le offerte ne comprò sempre qualche busta in più, perché Milbona ha una grande esperienza e produce dei prodotti davvero spettacolari a prezzi ottimi. Le fette di formaggio sono molto buone, gustose e di grande qualità, sono morbide e ricche di latte, sono molto gustose negli Hamburger perché sono filanti e si sciolgono subito. La confezione si presenta ben sigillata e al suo interno si trovano queste ottime sottilette. A me piacciono molto infatti le mangio sempre con il toast. Consigliate a tutti.
    Buone e golose