2 Opinioni per Milbona Yoo-Fruit Ciliegia
    Variante alla ciliegia che non mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    Gli yogurt della Milbona non sono affatto da sottovalutare, considerate e visti bene gli ingredienti alcuni sono molto validi. Altri per gusto personale hanno troppe aggiunte e zuccheri. Ho voluto provare la variante Yoo fruit pensando di trovarmi davanti una variante cremosa con frutta aggiunta in realtà la dicitura si riferisce alla gelatina. Non sono grande amante di questa consistenza la preferisco nei budini e non nelle creme. Risultato, il prodotto che non mi ha soddisfatto più di tanto e non fa per me. Non penso che lo riprenderò. Se in futuro lo riformulassero o facessero altre varianti, ci penserò.
    economico
    sapore
  • mammaseba
    Yogurt e Frutta "gelatinosa".
    opinione inserita da mammaseba il 21/04/2019
    Questo prodotto è uno yogurt Milbona, che ho scoperto solo qualche mese fa e che trovo davvero molto buono. Come si può intuire dal suo nome, ovvero Yoo-Fruit, è composto da una parte di yogurt e una parte di frutta. Non parlo però del solito yogurt con pezzi di frutta, questo infatti è qualcosa di completamente diverso. Dentro la confezione infatti troverete nella parte inferiore dello yogurt, mentre nella parte superiore c'è una preparazione alla frutta, che in questo caso è alla ciliegia. Potrei descrivere quest'ultima come una sorta di marmellata, ma in realtà non è così, in quanto è molto più gelatinosa. Lo yogurt sotto invece è un po' acidulo, se così vogliamo dire, ma insieme alla preparazione alla frutta, forma un contrasto di sapori veramente buono. In questa variante il gusto della ciliegia si sente veramente molto bene, e inoltre questo yogurt Milbona è anche un prodotto davvero molto conveniente... oltre che di ottima qualità.
    qualità, prezzo