5 Opinioni per Millefiori - Ricarica per diffusore
  • bernardo2017
    Profumo rilassante
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/11/2019
    Ogni volta che in inverno in casa mia si accendono i termosifoni, si sprigiona nell’area un profumo molto dolce e inebriante. Questo accade perché nei contenitori di ceramica che si appendono vicino ai termosifoni mia madre aggiunge delle gocce di olio della millefiori, sono delle gocce dall’odore fortissimo che a contatto con il calore sprigionano nell’aria una bellissima essenza, infatti in ogni angolo della casa si sente tale odore. E’ un odore molto rilassante e consiglio a tutti di provarlo, veramente buono, un bellissimo odore di pulito. Lo consiglio a tutti coloro che amano profumare casa in questo modo.
  • raffaellab91
    Bell'odore
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/11/2019
    Ogni volta che arriva dicembre è mia usanza accendere i termosifoni, per aumentare l’atmosfera di caldo mi piace aggiungere dell’olio profumato all’interno del termosifone e la scorsa settimana ho acquistato questo prodotto della millefiori all’arancia. Appena aperta la confezione si sente il fortissimo odore, infatti io cerco di non esagerare altrimenti dormire nelle camere risulterebbe una catastrofe, ne metto proprio un paio di gocce e subito nell’aria si sprigiona una sensazione di dolcezza e di profumo. Ho comprato questo prodotto al supermercato e non me ne pento assolutamente. Appena finisce ne acquisterò altri.
  • bea2017
    Buon odore
    opinione inserita da bea2017 il 24/11/2019
    Durante il periodo invernale, almeno un paio di orette al giorno accendo i termosifoni, anche perchè ho il camino ed è 24 ore su 24 acceso. All'interno di essi mi piace mettere questa sostanza liquida della millefiori, così per far profumare gli ambienti del mio appartamento. Ho acquistato questo prodotto all'interno di un negozio di casalinghi e devo dire la verità, ho preso questo prodotto a occhio senza guardare la fragranza e ne sono rimasto soddisfatta. Bello profumato, fresco, economico e facilmente reperibile. Il prezzo fortunatamente non è tanto esagerato, quindi consiglio il suo acquisto a tutti.
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 21/10/2019
    Ho scoperto le ricariche millefiori qualche anno fa, esattamente quando ci fu il boom di diffusori per l'ambiente. Infatti, la ricarica millefiori, è proprio una ricarica liquida che serve a profumare l'ambiente domestico. Tutto quello che si deve fare è versarla all'interno del diffusore apposito o utilizzare i bastoncini di legno e, anche solo con qualche goccia, l'ambiente avrà assunto la profumazione da noi scelta. Dico "la profumazione da noi scelta" perchè esistono diversi tipi di fragranze e ce n'è davvero per tutti i gusti! Io amo le profumazioni delicati che non diano fastidio e che possibilmente si sentano poco, pur rilasciando un buon odore in casa. Millefiori è un marchio che garantisce una grande qualità di questo genere di prodotti.
  • digilander88
    Ricarica legni e fiori d' arancio, Millefiori.
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2019
    La ricarica per diffusore ambiente alla fragranza legni e fiori d' arancio del brand Millefiori è una comoda soluzione per ricaricare il diffusore con una fragranza naturale per ambienti. Cercavo un profumo per la casa che non fosse troppo forte ma che allo stesso tempo si percepisse. Queste ricariche di Millefiori sono sublimi e non invadenti, risultano più forti usando un diffusore in ceramica, e molto meno utilizzando i classici bastoncini. Nella confezione da 250 ml costa circa quindici euro, ed è disponibile in una vasta gamma di fragranze, una più deliziosa dell' altra. Perfetto come idea regalo e ottimo per creare una confortevole atmosfera natalizia.
    Una linea di fragranze vivace e colorata, perfetta per donare un tocco personale ad ogni ambiente della casa.