• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
1 Opinioni per Mitsubishi Electric MJ-E12CH-S1-IT
    Un ottimo deumidificatore di qualità garantita
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 13/01/2019
    Nella mia casa c'è molta umidità e avevamo già comprato da tempo un deumidificatore, tuttavia negli ultimi anni non era sufficiente e ne abbiamo acquistato un altro. Dal momento che mi sono trovato ad acquistarlo tra i modelli disponibili che avevo trovato in un negozio Media World ho ritenuto che la scelta migliore fosse il Mitsubishi Electric MJ-E12CH-S1-IT. Questo deumidificatore ha una capacità di assorbimento di 12 litri per 24 ore. Ha molte funzioni utili, dall'asciugatura interna all'asciugatura del bucato, inoltre funziona anche come purificatore d'aria. Altro vantaggio è che può essere impostato in modalità automatica in modo che si avvia automaticamente quando è presente una certa quantità di umidità e si spegne quando l'umidità è stata assorbita. In basso vi è una vaschetta da 3,8 litri, la quale raccoglie tutta l'acqua della condensa che si forma, tale vaschetta va svuotata quando è piena. L'acqua di raccolta può essere riutilizzata per il ferro da stiro risparmiando sull'acqua distillata.
    Molto silenzioso e poco ingombrante ed allo stesso tempo efficiente
    Per il momento non ne ho trovati e spero di non trovarne