10 Opinioni per Müller - Mix Yogurt Bianco più Nocciole e Cioccolato
  • sicula59
    Niente male
    opinione inserita da sicula59 il 16/03/2020
    Buono e cremoso come tutti i prodotti Muller, è una ricetta davvero interessante, perché le noci hanno quel che di soddisfacente da non trascurare. Secondo me è una delle combinazioni più interessanti di questa azienda, perché unisce tante calorie alla vaga sensazione di qualcosa di dietetico punto lo posso consigliare tutti quanti gli amanti dello yogurt e della soddisfazione. Ovviamente trattandosi di uno yogurt molto cremoso non è quello acido naturale, ma per chi è appassionato va più che bene punto non costa neanche tantissimo, si trova comunemente il banco frigo dei migliori supermercati e anche in posti più economici.
    Cremoso e soddisfacente
    Calorie nascoste!
  • fb-1827672193915369
    yogurt bianco con nocciole
    opinione inserita da Maria Miele il 02/11/2019
    io e mio marito siamo dei veri e propri golosi in termini di yogurt e di spuntini, infatti quando dobbiamo acquistare uno spuntino che sia lo yogurt compriamo molto spesso quello yogurt arricchito con nocciole a pezzettine e cioccolato ovvero questo qui fatto dalla fabbrica muller di cui ci si può fidare ciecamente. la confezione è davvero ben sigillata, compatta e fatta con un ottima plastica alimentare biodegradabile. al suo interno c'è lo yogurt cremoso e davvero pazzesco e buonissimo, peccato solo che costa troppo ma mio figlio ne va davvero matto e spesso facciamo delle eccezioni proprio per farlo contento.
    buono
    costoso
  • michela73
    Mix Yogurt Bianco più Nocciole e Cioccolato
    opinione inserita da michela73 il 11/10/2019
    Tutti gli yogurt "Mix" prodotti dal marchio Muller sono davvero squisiti, io li acquisto sin da quando uscirono nei supermercati..Ultimamente ne ho provato uno davvero delizioso il Müller Mix Yogurt Bianco più Nocciole e Cioccolato, una veràa golosità che mi permette di togliermi uno sfizio goloso senza riempirmi di cibo calorico e pesante... L'ho trovato in offerta al Conad.. ve lo descrivo.. la confezione e' quadrata ed è composta da una parte che contiene 125 grammi di yogurt bianco e una piccola dove ci sono le nocciole ed il cioccolato.. Irresistibile e sano, non manca mai di stupirmi per il suo sapore equilibrato.
    gusto
  • opinion71
    Yogurt Muller
    opinione inserita da opinion71 il 11/10/2019
    Lo yogurt muller mix yogurt bianco più nocciole e cioccolato è squisito! Il connubio delle nocciole con il cioccolato si sposa a pennello. La leggera croccantezza delle nocciole si ammorbidisce insieme alla crema dello yogurt e alla dolcezza del cioccolato. Una leccornia da consumare a fine pasto come desser o da mangiucchiare quando i morsi della fame si fanno sentire ma non si vuole appesantire la digestione. Aggiungendo una goccia di caffè bollente in questo yogurt secondo me lo si apprezza ancora di più. Costo adeguato alla qualità del prodotto. Davvero buono questo yogurt e sicuramente da assaggiare.
    cremoso
    nulla
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 10/10/2019
    Gli yogurt della marca Muller li compro spesso ho provato diversi gusti e devo dire mai nessuno mi ha delusa, uno molto buono e' quello mix bianco piu' nocciole e cioccolato. E' un prodotto che si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati, la confezione e' da 150 grammi, da uan parte troviamo lo yogurt dall'altra ci sono i pezzettini di nocciole e cioccolato, il prezzo e' molto conveniente a volte riesco anche a trovarlo in promozione sopratutto quando si avvicina la data di scadenza. Il sapore dello yogurt e' meraviglioso, non e' molto calorico ai miei bimbi piace gustarlo la mattina a colazione.
    ottimo sapore
    non ne trovo
  • vesponethebest
    Ottimo yogurt
    opinione inserita da vesponethebest il 10/10/2019
    Un ottimo yogurt da provare secondo me è il Muller mix con nocciole e cioccolato. Uno snack veramente gustoso che nelle ore pomeridiane rappresenta senza dubbio un toccasana per coprire i buchi allo stomaco. La marca Muller è reperibile praticamente in tutti i supermercati. Il rapporto qualità e prezzo di questo yogurt bianco è straordinario, il sapore molto gradevole ed anche la consistenza non è niente affatto male. Inoltre, detto yogurt risulta abbastanza salutare, pur avendo qualche caloria in più rispetto a quello classico a causa della presenza di un po' di cioccolato. Il giudizio è positivo nel complesso e mi sento di dovervelo consigliare a tutti, è anche piuttosto saziante.
    buono
    un po' di calorie
  • plutarco
    Gustoso
    opinione inserita da plutarco il 10/10/2019
    Müller - Mix Yogurt Bianco più Nocciole e Cioccolato è un prodotto veramente top, è considerevolmente impareggiabile. Assaporarlo è una grandissima conquista, una grandissima gioia prelibata per il palato. È veramente estremamente squisito. È molto bello mangiarlo, dona energia immediatamente. Rappresenta la perfetta combinazione golosissima, tra yogurt qualitativamente superiore alla media attualmente in commercio, ed il connubio tra nocciole e cioccolato, una delizia infinitamente adorabile. È un prodotto che acquisto frequentemente. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è veramente competitivo
    Qualità, prezzo
    Uno yogurt elevato a dessert!
    opinione inserita da jimorris il 10/10/2019
    Lo yogurt è sempre stato considerato un cibo salutare o per le diete così si è diffuso tanto da quando ero bambino fino ad occupare interi reparti frigo dei supermercati. Immagino che tanti acquistino lo yogurt per non appesantirsi e non ingrassare, come mia moglie grazie alla quale trovo spesso nel frigo questi muller mix. Io non sono un'amante dello yogurt, ma quando trovo un mix come questo credo che sia più che altro uno snack a base di yogurt che è l'ideale per finire un pasto. Lo yogurt bianco viene impreziosito da nocciole e cioccolato in un'armonia di sapore davvero coinvolgente e golosa. Tuttavia non credo che abbia qualche valenza dieteitica, ma quando lo dico a mia moglie smette di comprarli per qualche mese, poi ci ritorna, difficile cambiare le convinzioni sociali.
    gusto, consistenza, mix di sapori
    calorie
  • angela1
    opinioni.it muller yogurt bianco
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2019
    Lo yogurt bianco è quello più leggero e buono per la salute e più indicato a chi tiene alla linea. Ma se prendiamo lo yogurt bianco e lo arricchiamo con nocciole e cioccolato diventa ancora più buono da mangiare. Infatti l'idea giusta ce l'ha avuta il marchio Müller che ha creato per i golosi, ma amanti della leggerezza uno yogurt bianco, con golosi pezzetti di cioccolato e nocciole. Questo si rivela un mix di sapori davvero spettacolari. Lo yogurt bianco è arricchito come ho appena detto da croccanti pezzettini di nocciola e cioccolato, ma la loro presenza non incide molto sulle calorie che restano poche. Il gusto è assolutamente entusiasmante, ottimo il connubio fra yogurt e cioccolato. Leggero, digeribile, con poche calorie è la merenda ideale per gusto e leggerezza.
    Yogurt goloso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/10/2019
    Lo yogurt bianco e sempre buono per la salute ma se arricchito con nocciole e cioccolato diventa ancora più buono da mangiare. Infatti, Müller ha creato un mix di sapori facendo degli yogurt davvero spettacolari secondo me. La confezione che ho acquistato conteneva uno yogurt bianco ricco di croccanti pezzettini di nocciola e cioccolato. Il sapore è buono ed unito tra yogurt e cioccolato le nocciole risaltano molto al palato. Un gustoso yogurt da mangiare nel pomeriggio o prima di andare a dormire come faccio io, consigliato proprio a tutti perché è digeribile e salutare soprattutto dopo la cena.
    Buono, cremoso e goloso