2 Opinioni per Mustela - Crema Balsamo
  • monichina76
    Ottima
    opinione inserita da monichina76 il 17/07/2019
    Ho scoperto i prodotti della Mustela grazie ai miei nipoti, ogni tanto li devo curare e mi tocca cambiergli il pannolino. Mia cognata mi ha lasciato questa crema per il cambio che ha tre funzioni: previene, allevia, ripara. Serve quindi a prevenire irritazioni e a combatterle nel caso si verifichino. Devo dire che ha differenza di un'altra crema provata, fa effettivamente passare i rossori, io l' ho provata anche su di me sulla pelle arrossata ed ha funzionato. È fatta con ingredienti naturali senza conservanti o profumo ed è ipoallergenica. È abbastanza pastosa va massaggiata bene per farla assorbire e lascia la pelle morbida.
    Naturale, efficace, lenisce
  • pinta66
    Validissima
    opinione inserita da pinta66 il 13/04/2019
    Ho ricevuto il campione di questa Crema Balsamo Mustela per testarlo.E' una crema per prevenire le irritazioni da pannolino per i neonati. Una crema eccezionale tanto protettiva quanto curativa, perchè previene, allevia e ripara l'epidermide dalle irritazioni. E' un prodotto studiato proprio per neonati, quindi è senza profumo, senza parabeni, ipoallergenico, tollerante per la pelle delicatissima dei neonati e clinicamente testata. Ammetto che ormai ne faccio anche altro uso dato che soffro di dermatite atopica e spesso ho da combattere con gli eczemi cutanei. Per chi conosce gli eczemi, irritano e disidratano la pelle. Ho provato questa crema con gli eczemi e devo dire che mi ripristina la pelle in due o tre giorni perchè è talmente concentrata che lascia una sorta di pellicola protettiva idratando tantissimo la pelle e quindi proteggendola dai fattori esterni. Ovviamente esistono vari tipi di eczemi, i miei sono dovuti ad allergia per i detersivi e tutto ciò che contiene prodotti chimici. Quindi per me, che intervengo subito al primo piccolo eczema, questa crema balsamo Mustela è validissima.
    Veramente efficace