• composizione
6 Opinioni per Napisan
  • michelac84
    Igiene
    opinione inserita da michelac84 il 07/06/2020
    Compro Napisan perché ho un gatto e spesso sta in casa, ma anche all'aperto, quindi ho pensato fosse meglio affidarmi ad un prodotto di cui mi fido. Lo utilizzo per disinfettare il pavimento e altre superfici. So che spesso viene acquistato da chi ha i bambini perché tendono a portare le cose in bocca e quindi è necessario pulirle per bene con un prodotto che disinfetti e garantisca che ci sia maggiore igiene e sicurezza in casa. È contenuto in un pratico contenitore maneggevole e non troppo ingombrante. È un prodotto reperibile in ogni punto vendita proprio perché è conosciuto e molto famoso.
    Buon prodotto
  • fb-1827672193915369
    un anti batterico spettacolare
    opinione inserita da Maria Miele il 03/08/2019
    io e mio marito abbiamo provato anche questo prodotto fatto da napisan anche se abbiamo dovuto spendere qualche soldo in più, infatti questo prodotto è davvero buono ed è anche molto efficacie proprio per dirvi che anche se si deve spendere qualche soldo in più ne vale davvero la pena. la bottiglia è davvero ottima ed è dotata con uno spuzzo davvero molto efficacie in grado di arrivare anche nelle parti più strette della casa. si tratta di un ottimo igienizzante ed è il migliore proprio perchè è in grado di rimuovere qualsiasi tipo di batteri sulla superficie ed è anche abbastanza profumato. peccato solo per il costo alto.
    efficace
    costoso
  • tatadada
    Igienizzante
    opinione inserita da tatadada il 09/06/2019
    Ottimo prodotto il Napisan ed è ideale per igienizzare qualsiasi superficie che verrà a contatto con i bambini. Ha una profumazione delicata e non nauseabonda. Non rilascia aloni e ne macchia o rovina nessun mobile. Ovviamente non è da passare sui mobili in legno, ma solo sulle superficie laccate o i marmi. dotato di un comodo spray da spruzzare direttamente sulla superficie da sgrassare e sterilizzare. In bagno e cucina è un buonissimo antibatterico. Attenzione però a non usarlo con la spugna, perché essa trasporta germi in quantità. quindi i può utilizzare uno straccio anch'esso antibatterico. Prezzo un po' alto, ma l'importante è che faccia il suo dovere. Con l'igiene e i batteri meglio non scherzarci troppo. A volte lo trovate anche in offerta. Provatelo.
    efficace, profumoso, antibatterico funzionante
    un po' caro rispetto ad altri
  • fb-sole.luna.9699
    Adatto per la pulizia degli oggetti per l' infanzia.
    opinione inserita da Sole Luna il 13/05/2019
    Sono mamma da due anni. Da quando avevo il pancino, ho iniziato a preoccuparmi per l igiene e la salute della mia futura bimba. Cui colpita dalla pubblicità televisiva del disinfettante spray della napisan : cadeva del cibo che cadeva accidentalmente sul piano d'appoggio appena pulito con questo prodotto, veniva comunque mangiato. Iniziai a comprarlo ed usarlo. Notaii subito che non ha odore e quando ero in gravidanza non sopportavo ogni minimo olezzo o profumo che sia. Quando mia figlia inizio lo svezzamento Iniziai ad usarlo per il seggiolone. Credetemi, pulisce bene, è delicato, è insapore... Oggi lo uso anche per pulire la cucina e per specchi e vetri, mi sono accorta che lucida benissimo!! Mi è capitato di prendere la versione al limone ed è ottima. Quando l'ho sostituito con altri prodotti di marca diversa, me ne sono pentita!
    Delicato
    E tutto è sterilizzato.
    opinione inserita da jimorris il 12/05/2019
    Il nome Napisan è sinonimo di puluito e igiene profondo grazie ad una campagna pubblicitaria martellante sono riusciti ad imporsi, così mia moglie stravede per i loro prodotti, che, in effetti, funzionano. Lo spray sgrassante lo usa per dinsinfettare e sterilizzare in bagnoe cucina, il prodotto ideale per la pulizia dei luoghi dove l'igiene dev'essere maggiore, tuttavia fate attenzione a non usarlo con la spugna perchè anche usando il più potente disinfettante sappiate che la spugna trasporta germi in quantità. L'odore è gradevole e non mi disturba, il prezzo superiore alla media, ma l'improtante è che mia moglie sia felice, inoltre è facile reperirlo in tutti i negozi, spesso anche in offerta.
    efficace, reperibile
    costo
  • sap
    Napisan Limone e menta
    opinione inserita da sap il 25/04/2019
    L'ultimo prodotto per l'igiene della casa che ho acquistato è stato Napisan alla fragranza di limone e menta. Ne ho provati tanti e di diverse marche, ma ad oggi questo prodotto resta il migliore. E' ideale per disinfettare gli accessori bagno e la cucina ed è abbastanza resistente contro il calcare. Posso dire che i risultati sono ottimi e immediati anche perché non serve risciacquare, quindi senza perdita di tempo. Per quanto riguarda la fragranza si avverte maggiormente il profumo di limone e non è affatto forte ma gradevole al punto giusto. E' un prodotto per la casa adatto per chi ha bambini in casa
    Ottimi risultati