• percentuale frutta
12 Opinioni per Nattura 100% mela
  • nickulow
    Natura alla mela
    opinione inserita da nickulow il 14/01/2020
    Rispetto ai succhi di frutta pieni di zucchero e con poca frutta, preferisco di gran lunga prodotti come questo della NATTURA che è composto dal 100% di succo di mela. Ha un sapore più amaro, contiene ovviamente zuccheri della frutta, ma si sente che è meno industriale, più denso rispetto ai succhi classici e sicuramente sa più di mela. Costa parecchio, senza dubbio, il marchio di per sé è famoso ma questo prodotto si trova relativamente poco in commercio ma se lo trovate provatelo, capirete la differenza rispetto ai succhi di frutta classici provare per credere come si suol dire. Un buon prodotto.
  • michelac84
    Buona mela
    opinione inserita da michelac84 il 13/01/2020
    Il succo di frutta Nattura 100%mela l'ho visto per caso tra i succhi di frutta mentre vagavo tra gli scaffali in cerca di una bibita golosa ma alla frutta. È contenuto in una bottiglia di vetro ed è venduto ad un prezzo conveniente, non l'ho comprato soltanto per queste due ragioni, ma perché a me piace molto la mela e di conseguenza anche i succhi di frutta alla mela. Sono rimasta soddisfatta del sapore di questo succo di frutta, è gustoso e mi piace molto in quanto si sente davvero il sapore delle mele. È zuccherato e anche se io preferirei prodotti senza zucchero posso ugualmente affermare che mi è piaciuto tanto. Lo compro per me ma anche per offrirlo agli ospiti.
    Buono
  • tatadada
    Succo di mela
    opinione inserita da tatadada il 17/12/2019
    Non sono un amante del frutto la mela, così per mangiarla ogni tanto, opto per comperarmi i succhi di frutta al concentrato di mela. Infatti questi succhi sono al 100% solo frutta, viene tolta la polpa e rimane il concentrato liquido della mela. Sono della marca Nattura, disponibili anche di pesca, pera e ananas. Sono avvero buoni e lo berrei tutto in una volta. Ma purtroppo non posso berne molto per miei problemi di stomaco. Io comunque lo diluisco con l'acqua frizzante. Poche volte lo bevo puro, per evitare di stare male. Rispetto ai classici succhi di frutta che troviamo al discount costa molto di più, ma almeno questi non fanno male.
    100% frutta, salutare e buoni
    cari
  • maria88
    Succo di mela
    opinione inserita da maria88 il 11/12/2019
    Spesso quando faccio la spesa con mia sorella guardo sopratutto i prezzi ma cerchiamo insieme di fare dei bellissimi affari come ci è capitato di farlo con questa bottiglia di succo di mela al 100%. Infatti, questo ottimo succo è veramente saporito, mi piace un mondo perchè è zuccherato e gustoso ma sopratutto è naturale con un concentrato di mela controllato e veramente squisito. La bottiglia in questo caso è di vetro ed ha un costo più elevato poichè il vetro è migliore della plastica e conserva anche meglio il sapore. Continuerò sicuramente ad acqusitarlo perchè ha un sapore veramente buonissimo ed è molto digeribile!
    Saporito, Leggero.
  • pinta66
    Ottimo
    opinione inserita da pinta66 il 25/08/2019
    In casa mia non mancano i succhi di frutta in tutto l'anno. Nonostante i miei bimbi non siano più bimbi il consumo è continuo in tutte le stagioni, anche perchè sia io che mio marito siamo degli assidui consumatori. Ovviamente preferiamo questo genere con il 100% di frutta e questi Nattùra sono veramente ottimi. Ottimo gusto di mela con una consistenza polposa. Ovviamente come tutti gli altri generi col 100% della frutta, anche questa marca non è economica, ma ne vale veramente la pena. Infatti al gusto di mela è quello che consumiamo maggiormente. Mio figlio a volte sostituisce il frutto ai pasti con u bicchiere di questo frullato.
    Senza zuccheri aggiunti
  • opinion71
    Succo alla mela Nattura
    opinione inserita da opinion71 il 16/07/2019
    Buonissimo il succo alla mela marchiato Nattura. E' un succo molto denso e corposo e il gusto della mela inebria le narici appena si svita il tappo. La confezione in vetro di questo succo la preferisco alle confezioni di plastica. Riciclo in vetro nelle aree apposite e riempio le bottiglie di vetro vuote ovviamente lavate con acqua trattata. Un idea geniale del mio comune. A pochi centesimi acqua pulita, sana e certificata. Il distributore a centesimi è esattamente della misura giusta per queste bottiglie. Ci stanno sotto perfettamente. Tornando al succo di mela Nattura lo consiglio perchè è davvero buono. Non troppo dolce. La pettina contenuta nelle mele fa il suo lavoro eccellentemente!
    riciclabile
    nulla
  • gjoan
    Golosità e bontà
    opinione inserita da gjoan il 03/07/2019
    Nattura è un succo di mela 100% frutta. Anzi più che succo direi che è un vero centrifugato di frutta. Molto corposo e abbastanza denso ed è buonissimo. Lo abbiamo comprato per il bambino e nonostante le prime mosse e il “non lo voglio” e il “non mi piace” adesso lo cerca perché glielo diamo bello fresco e lui pian piano lo beve con la cannuccia. Questi sono i prodotti che fanno bene e che fanno crescere. Il costo è nella media considerando che è 100% frutta e che è al gusto mela che è ottimo e che costa ancora di più come succo di frutta rispetto alla pesca o altro. A prova di bambino e bambina
    Buonissimo per tutti
  • lavinhia
    Gustoso
    opinione inserita da lavinhia il 10/04/2019
    Nattura 100% mela è un prodotto qualitativamente estremamente straordinario, davvero seriamente eccezionale. Il suo gusto è incredibilmente intenso, bere nattura 100% mela corrisponde al sapore reale della mela senza zuccheri aggiunti. È un prodotto qualitativamente veramente immensamente delizioso. In famiglia piace moltissimo a tutti, dai più grandi fino ai più piccolini. Lo acquisto assiduamente per me e per tutta la famiglia. La sua reperibilità è seriamente elevatissima. La convenienza è incredibilmente grande, una convenienza seriamente palese, in rapporto alla qualità formidabile del prodotto.
    Qualità, prezzo
  • fb-1827672193915369
    succo di mela
    opinione inserita da Maria Miele il 01/01/2019
    io e mio marito girando nei vari supermercati ci siamo imbattuti in questo grandissimo succo di frutta imbottigliato in una grandissima bottiglia di vetro che già racchiude tutta la sua qualità. infatti, questo grande succo di frutta fatto con frutta fresca naturale e buonissima pesca al 100% naturale e biologica è fatto da nattura che è una fabbrica di grande prospettiva e serietà. il suo prodotto è dolcissimo e molto denso, non c'è nemmeno bisogno di mischiarlo con l'acqua perchè è così liscio e buono che non disgusta al palato. peccato che il prezzo della bottiglia è molto alto e spero che prima o poi si abbassi.
    costoso
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2018
    Sempre per rimanere nel discorso caldo/disidratazione/inappetenza e per non bere troppe bevande gassate che oltre a creare dipendenza, ci sono troppi zuccheri che fanno effettivamente male, ci dissetiamo con succhi di frutta, il più possibile naturale come in questo caso, Natura 100% gusto mela che ...
    concentrato di frutta
    x
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/05/2017
    Il succo Nattura al 100 per 100 mela è ciò che ci vuole per avere a disposizione una bevanda salutare al massimo e senza zuccheri aggiunti. Tale bevanda è all'interno di una comoda bottiglia, che ha un prezzo davvero interessante ed è un vero e proprio toccasana in qualsiasi momento della giornata, ...
  • alep
    opinione inserita da alep il 30/04/2017
    Mi piacciono tantissimo i succhi di frutta concentrati senza zuccheri aggiunti per questa motivazione voglio parlarvi della variante del marchio Nattura. Si tratta di una bevanda assolutamente biologica e all'interno abbiamo solo ed esclusivamente mele senza zuccheri quindi adatta anche se state seg...
    Bevanda buona e molto salutare senza zuccheri aggiunti
    il costo è un po' alto