1 Opinioni per Natura Siberica Scrub Corpo Purificante Olivello Spinoso e Miele
    Coccola e scrub
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Nonostante mi realizzi facilmente in casa degli scrub corpo ogni tanto mi concedo lo sfizio e me ne compro uno bello e fatto. Una delle ultime scelte per questa stagione fredda è stato lo scrub corpo di Natura Siberica. Il marchio mi piace moltissimo, ha confezioni belle grandi un ottimo rapporto per qualità e prezzo e a parte qualche rara ccezione mi sono sempre trovata bene, Questo scrub unisce insieme due sinergie da una parte il miele, addolcente e lenitivo oltre ad essere nutriente e dall’altro l’olivello spinoso, conosciuto per le sue notevoli proprietà antiossidanti. Il risultato è uno scrub meccanico a base di sale e burro di karitè con estratti di salvia ed altri principi attivi che scorre molto bene sul copro. La grana è spessa, non lo consiglierei mai per il viso, il profumo fruttato sublime, lascia la pelle morbida, visibilmente levigata e compatta. Il pack è bello grande 300 ml il costo meno di dieci euro. Belli anche i colori scelti, ma è tutto marketing quello che conta è la sostanza fel prodotto valido e molto perfomante.
    scrub, ingredienti, delicato e performante