6 Opinioni per Naturella - Erbe Latticino Fresco
  • nickulow
    Erbe Latticino Fresco
    opinione inserita da nickulow il 08/06/2020
    Di latticini spalmabili oggi ne esistono tanti e qualche tempo fa ho trovato questo NATURELLA al gusto di erbe. Sinceramente è un prodotto semplice, economico, dal gusto leggero, abbastanza consistente. Onestamente non è come la philadephia almeno per me, ma comunque considerando che costa almeno la metà direi che ogni tanto si piò assolutamente fare per cambiare. Un sapore di erbe che onestamente non sento in modo particolare, però un leggero retrogusto amaro lo lascia. Diciamo che se vi capita, visto quanto sia economico, potete sciamante provarlo, male non fa, si trova facilmente davvero ovunque.
    ottimo
  • lol80
    Gustoso
    opinione inserita da lol80 il 09/05/2020
    Buon pomeriggio a tutti.. Questo formaggio è una delle alternative che a me piacciono per la mia colazione... Infatti io lo spalmo o sul pan carré o sulle fette biscottate, e sopra al formaggio ci spalmo la marmellata... È buonissimo ed è gustosissimo perché sento il sapore del formaggio fresco unito alla marmellata che piace a me ed è davvero un esplosione di gusto... Questo formaggio alle erbe nella pratica confezione comoda da usare è di marchio naturella un marchio di qualità acquistato dal carreffour... Buonissimo, cremoso, spalmabile, e con un ottima consistenza perché non è ne duro ne troppo morbido... Ma è il giusto connubio tra entrambi... Il prezzo non supera gli 0,89€ e quindi io ne compro sempre più di uno... Infatti poi ne ho già un altro che sarà argomento di un altra opinione... Questo intanto ve lo consiglio. Voto:5/5
    Buono e cremoso
  • chanel67
    Buonissimo
    opinione inserita da chanel67 il 06/10/2019
    Mi piacciono molto i latticini freschi, uno di quelli che uso maggiormente è quello alle erbe. Lo compro nell'ipermercato MD e costa poco più di un euro.. il gusto è davvero eccezionale perché si sentono le erbe senza esagerare e rendono tutto molto più buono. Io spesso faccio anche la pasta con questo tipo di latticino e devo dire che viene su molto bene. Ottimo anche per i più piccolini, la mia nipotina ne va matta per avere solo un anno e mezzo. Lo consiglio assolutamente perché è salutare e molto buono. Prezzo e qualità assolutamente promossi!! Promosso a pieni voti. Consiglio a tutti....
    Gustoso, economico
  • sallyrose
    Formaggio alle erbe abbastanza particolare e saporito
    opinione inserita da sallyrose il 05/10/2019
    Il formaggio fresco alla erbe del marchio Naturella è un latticino molto economico ma sfizioso e leggero che ho avuto modo di acquistare in un piccolo supermercato non troppo tempo fa. La vaschetta richiudibile da 175 grammi costa circa un euro e al suo interno c'è del cremoso e fragrante formaggio fresco aromatizzato da un mix di erbe. Il formaggio è ideale da spalmare per via della sua consistenza cremosa e vellutata. La presenza delle erbe non è eccessiva, ma con i loro aromi vivaci apportano qualcosa in più ad un formaggio che sa di latte fresco e genuino. Non mi è sembrato affatto salato né tantomeno sgradevole. Mi ha fatto piacere provarlo perché ha dimostrato un gusto naturale e saporito, perfetto da abbinare agli ingredienti più disparati. Io l'ho mangiato con le gallette e mi è piaciuto davvero tanto, sia per quanto riguarda la consistenza che per l'aroma rinfrescante ma particolarmente incisivo. Inoltre, è molto pratico perché la confezione si può richiudere e conservare comodamente in frigo, anche se va consumato entro pochissimi giorni. In casa mia è durato due giorni e non è stato apprezzato solo da me, ma anche dagli altri membri della famiglia. Considerando il rapporto qualità/prezzo, posso dire che questo latticino fresco alle erbe della Naturella è un prodotto valido e perfetto se si è alla ricerca di un formaggio ricco di gusto ma non pesante.
    Sapore, qualità, prezzo
    Non trovati
    Uno spalmabile fresco e saporito!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2019
    Mi piacciono i formaggi di tutti i generi e dunque ogni tanto mi capita di comperare anche gli spalmabili. Se tanti anni fa esistevano solo nella versione classica che prevedeva formaggio e basta, oggi sempre più marchi inventano degli spalmabili insaporiti con erbe, spezie, olive e tanto altro. E' il caso anche di Naturella che nella sua gamma include anche un buono spalmabile alle erbe. Il formaggio è cremoso e puntinato di verde, cioè le erbe che vengono triturate e mantecate all'interno del formaggio. E' un buon modo per farcire tramezzini, piadine, preparare saporite bruschette o servire dei crackers sfiziosi per l'aperitivo. La vaschetta contiene circa 200 grammi di formaggio e se richiusa correttamente si mantiene in frigorifero svariati giorni, dato che molto probabilmente non terminerete tutto il formaggio in una sola volta. Pur non essendo niente di nuovo e niente di speciale, è fresco e sfizioso quindi lo consiglio!
    fresco e sfizioso
    niente di nuovo
    Formaggio spalmabile alle erbe
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/09/2019
    Naturella è una delle aziende da me preferite perché vende prodotti di ottima fattura che sono fatti con qualità buona ed il prezzo ed anche molto economico. Infatti, i suoi prodotti rivenduti nei discount o nei market costano davvero pochissimo e ne vale la pena acquistarli anche perché non soni semplici ma spesso trovo delle vere e proprie ricette nuovissime di formaggio fresco spalmabile. Questo latticino fresco alle erbe è composto senza OGM ed è fatto con erbe fresche che donano un gusto rinnovato ed una deliziosa e gustosa essenza di formaggio leggero e fresco. Lo consiglio a tutti perché il costo è basso, si aggira attorno ad 1,00€ per una confezione da circa 200 grammi.
    Buono, salutare e molto gustoso