• vestibilità
5 Opinioni per Nike M2K Tekno
  • qstella
    Adorabili
    opinione inserita da qstella il 04/01/2020
    Nike M2K Tekno sono delle scarpe seriamente incommensurabilmente eccezionali. Posso fermamente dire con la massima accuratezza di poterle reputare tra le migliori scarpe sportive che io abbia mai utilizzato. Le ho acquistate seguendo il suggerimento preziosissimo di mia sorella che le aveva già acquistate precedentemente. Sono delle scarpe veramente estremamente accattivanti. La loro comodità è veramente sostanzialmente evidente, è indubbiamente una scarpa infinitamente comoda. Consiglio di acquistare il proprio numero regolare. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è davvero immensamente valido
    Qualità, prezzo
  • clio55
    Regalo molto gradito da me
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020
    Queste scarpe da corsa della Nike mi sono state regalate per il mio compleanno l'anno scorso. Io raramente vado a correre , però mi piace camminare a passo veloce e le indosso sempre perché non mi fanno affaticare il piede e sono parecchio comode. Sono delle scarpe di colore rosa che volendo si possono anche abbinare a dei jeans o ad un abbigliamento di tipo sportivo. Io le lavo in lavatrice ed escono sempre pulite come se fossero nuove e, al momento, non si sono ancora rovinate quindi continuerò a lavarli in questa maniera. Non so dirvi il prezzo perché essendo un regalo non me lo hanno detto. Detto ciò mi ci trovo molto bene e le consiglio a chi cerca una scarpa di marca che sia comoda.
    Di marca e comoda
    Proprio nessuno
    Corsa
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Belle Nike queste qui, io le ho prese per correre e mi ci trovo bene perchè sono morbide nel tallone e riesco a fare attività fisica senza sentire dolore o fastidio come invece mi accadeva con altre scarpe da ginnastica di altre marche. Ve le consiglio anche per un fattore meramente estetico, infatti sono innegabilmente graziose e belle. Poi il colore rosa con il bianco trovo che stia alla grande. Sono pratiche, si lavano facilmente, stanno bene con tutto e le ho pagate pochissimo, un vero affarone oserei dire. Per ora posso tranquillamente affermare che non abbiano difetti. Le promuovo con grande soddisfazione e gioia personale.
    molto comode infatti non ho male al tallone quando le uso
    non ne hanno al momento per me
    Comode
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Queste scarpe le ho acquistate dietro consiglio di mia figlia. Le ho prese per la palestra e le trovo, in effetti, davvero comode. Il mio piede dentro ci sta benissimo e non si affatica. Sicuramente le proverò anche per fare qualche camminata. Sono di colore rosa, con il logo ben visibile sul lato ed hanno un bel grip nella suola. Le ho pagate una cifra onestissima e, avendole prese in rete, mi sono state recapitate a casa nell'arco di pochi giorni. Per fortuna il numero mi andava bene... Sono soddisfatta dell'acquisto fatto e le consiglio a tutte quante le donne sportive come me. Esperienza personale molto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    comode davvero per me
  • nicole99
    Molto carine
    opinione inserita da nicole99 il 25/04/2019
    Salve! Ho acquistato queste scarpe un mesetto fa su Zalando, sia sul sito ufficiale Nike sia sui vari commenti di Zalando in molti consigliavano di acquistare mezzo numero in meno (sul sito Nike addirittura un numero in meno per una maggiore aderenza del piede). Mi sono lasciata convincere da questi commenti e ho acquistato il 35.5, mi sono pentita subito. Effettivamente come lunghezza la scarpa andava bene ma mi dava fastidio nella zona del tallone. Ho fatto il reso e ho acquistato il mio solito 36. (Questo solo per dirvi che forse sarebbe meglio provarle se si pensa di acquistarle online). Per quanto riguarda la scarpa: molto comoda, il piede sta bene. Unica pecca: per come è fatta la scarpa dietro fa sembrare il piede di una taglia in più.
    Molto comode
    Fa il piede più grande di una taglia